Abruptum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isigt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei tanti grupponi usciti dalla scena svedese: gli Abruptum, formati da IT, All e Ext nel 1989.
    In seguito alla pubblicazione del primo demo, il bassista Ext venne cacciato, e in seguito, causa i problemi d'alcolismo, All venne obbligato a lasciare la band. IT trovò un nuovo membro: Evil (Marduk).
    IT, all'epoca, apparteneva al Black Circle, o meglio ne era uno dei leader. Nel '96 fu costretto a lasciare il gruppo e ad uscire dalla scena BM per le numerose minacce a lui e alla sua famiglia. Evil continuò a lavorare fino al 2005, quando annunciò la fine di Abruptum.
    Grazie, Wikipedia.

    Sul loro Myspace troviamo che la musica che fanno È simile Torture, e c'è da dire che non è una stupidaggine per aumentare la trvaggine della band: le grida disumane sono accompagnate da chitarra e batteria a tratti dalla lentezza pachidermica, in altre parti dalla violenza inaspettata. Personalmente li apprezzo, se non per la tecnica (c'è di molto meglio) per ciò che riescono a comunicare: è musica ideata per far star male l'ascoltatore, e credo proprio che raggiunga pienamente il suo obiettivo.

    We are the chosen ones to do this, we are the most hateful and sick persons ever.. [IT]

    In caso potesse interessarvi... et voilà

    Edited by Isigt - 7/4/2007, 15:33
     
    Top
    .
  2. Lord_Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non mi piacciono, troppo "strani" per i miei gusti.
     
    Top
    .
  3. Isigt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sinceramente non mi piacciono, troppo "strani" per i miei gusti.

    Ahah, vero XD
    A me piacciono per quel che dici tu.
     
    Top
    .
  4. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finchè It è rimasto nel gruppo sono stati magnifici... poi il buon Morgan dei Marduk si è dimostrato non in grado di lavorare con l'elettronica facendo merdate su merdate.
     
    Top
    .
  5. pioggia nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito solo Obscuritatem Advoco Amplectére Me e mi piace parecchio, l'ho apprezzato fin dal primo ascolto nonostante la "stranezza".
     
    Top
    .
  6. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ma gli Abruptum per stessa ammissione del "gruppo", non fanno musica.
     
    Top
    .
  7. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E It diceva anche di automutilarsi durante le registrazioni.
     
    Top
    .
  8. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è umanamente possibile ascoltare per un ora di fila l' unica track di 'In Umbra Malitiae Ambulabo, In Aeternum In Triumpho Tenebraum'...



     
    Top
    .
  9. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si che lo è... sono pheeky... pieni di idiozie messe in giro spesso da loro stessi, ma pheeky... fino all'abbandono di IT.
    Poi il nulla.
     
    Top
    .
  10. Metallo666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IT a me faceva prorpio divertitire, erano un gruppo validissimo
     
    Top
    .
  11. Bloodhawk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me sono un ottimo sottofondo nelle ore di studio :D
     
    Top
    .
  12. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono ascoltato in un'impresa titanica tutto Vi Sonus Veris... veramente un album bestiale,a tratti è veramente opprimente.
     
    Top
    .
  13. Isigt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quello ce l'ho originale, dietro c'è pure l'avvertimento di IT. "remember that Abruptum is the audial essence of pure black evil and listening to it is at your own risk".
    quanti punti trvaggine ho guadagnato? eh? che uomo, ragazzi.
     
    Top
    .
  14. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei gruppi preferiti di sempre ^_^ Casus Luciferi credo sia la cosa migliore che hanno fatto, ascolto sempre la title track a cena, una delle canzoni più geniali mai suonate *__*
     
    Top
    .
  15. Feil Morder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto Bravi Adoro 'In Umbra Malitiae Ambulabo, In Aeternum In Triumpho Tenebraum'
     
    Top
    .
101 replies since 7/4/2007, 14:30   1602 views
  Share  
.