Myrkur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline

    murkyr-nielsvinckvinck-0316-2


    Myrkur è il progetto black metal della danese Amalie Bruun.
    Ad oggi sotto questo nome sono usciti due album (M nel 2015, Mareridt nel 2017), un EP (Myrkur, nel 2014) e un live (Mausoleum, nel 2016). Strada facendo ha raccolto alcune collaborazioni importanti, tra cui Garm e Teloch, così come qualche polemica non particolarmente graziosa nei giri del circle-jerk e del rep-mining informatici.
    Myrkur propone un black metal largamente venato di post-rock, ambient e pop. Il risultato è, incredibilmente, una musica riconoscibile, capace di oscillare in modo organico da brani delicati e sensibili a momenti più ferini. È un peccato che il suo scream non sia dei migliori, perché sarebbe altrimenti una bellissima voce, e la durata dei brani non dà alla musica il tempo di farsi respirare per bene. O forse sono solo io a volere più di qualcosa che mi piace.
    Questo, almeno, per quanto riguarda i lavori fino a M. Mareridt non l'ho ancora ascoltato, ma mi dicono che è una conferma.


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Mareridt è bello bello e voi siete tutti gay perché non siete qui a scrivere quanto vi piace Mareridt che è bello bello.
     
    Top
    .
  3. Rohsgolla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un po' commerciale secondo me, ma sono gusti
     
    Top
    .
  4. EL FAFFO 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ragazza ha belle idee... Troppo annacquata la proposta nel suo insieme però.
    Degli sprazzi ci sono, eccome forse proprio per questo mi fa incazzare che si perde immancabilmente strada facendo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Man is the animal.

    Group
    Doom Metaller
    Posts
    4,094
    Metal
    +58
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Offline
    due anni fa sono andato al suo concerto con i Solstafir ma siccome mi è venuta la cagarella sono arrivato tardi e ho visto solo i Solstafir.
     
    Top
    .
  6. LuciferBlackFlame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, sto cercando una compagnia per andare a vedere qualche live...Qualcuno come me è l'unico metallaro nel raggio di 150km?
     
    Top
    .
  7. Solsagan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È scialba. E no, il suo scream non è dei migliori!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    5,109
    Metal
    +187
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    A me piace e il suo ultimo lavoro folk è molto godibile.
     
    Top
    .
7 replies since 31/12/2017, 19:16   205 views
  Share  
.