Crying Steel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soned
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1987 "On the prowl"

    Nello space ci sono 2 tracce di quell'album più altre 2 del loro ultimo disco:

    2007 "The steel is back"

    http://www.myspace.com/cryingsteel


    Io ve li ho segnalati, adesso ASCOLTATELI!

     
    Top
    .
  2. Bulga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si non sono male ho i loro due cd
     
    Top
    .
  3. RedPuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HA! Ho da tempo immemorabile il primo minialbum del 1985, la copertina è tutta consumata, però è ancora bello oggi. Il disco del 1987 l'ho ascoltato ma non ce l'ho, mentre l'ultimo me lo sono comperato al volo ora che sono tornati. Sono troppo forti, il meglio della Bologna Rock City. GRANDISSIMI!
     
    Top
    .
  4. Sixx^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visti poco tempo fa al Mullignas, hanno spaccato tutto insieme agli strana officina! :rnr:

    Pezzi che hanno un tiro micidiale!!!
     
    Top
    .
  5. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l' ultimo c e l ho, un bel viaggio nel tempo..certo su disco hanno un' energia... e mi pare confermiate anche dal vivo, peccato che non li ho mai visti
     
    Top
    .
  6. Sixx^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stratomark @ 11/6/2007, 20:27)
    l' ultimo c e l ho, un bel viaggio nel tempo..certo su disco hanno un' energia... e mi pare confermiate anche dal vivo, peccato che non li ho mai visti

    confermo, hanno un tiro incredibile che riesce a prendere anche chi non ha ascoltato mai nulla di loro. :clapclap:
     
    Top
    .
  7. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato che una band italiana cosi' valida, agisca un po' nell ombra, quasi come cult band, vista la longevita' e la professionalita'.

    Non so che problemi hanno avuto nell' arco della loro carriera, ma in paragone all' anzianita', hanno sfornato pochi dischi, troppo pochi
     
    Top
    .
  8. Feil Morder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si In Effetti E' Vero, Molto Bravi E Mi Sembra Di Ricordare Che Ci Sia Anche Alberto Simonini Alla Chitarra Che Suonò Anche Con I Death SS
     
    Top
    .
  9. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è nella line-up che ha registrato l' ultimo "The steel is back!"
     
    Top
    .
8 replies since 1/4/2007, 11:47   242 views
  Share  
.