Secrets of the Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo tedesco con tre full all'attivo più un mini, uno split con i Lunar Aurora ed uno con gli Averse Sefira.

    Il genere proposto è un Black Metal progressivo e variegato, con un apporto tecnico non indifferente (fino a Carved in Stigmata Wounds, li ritenevo i Deep Purple del black metal). Musica molto particolare quindi, con qualche accenno tastieristico qua e là, canzoni molto lunghe basate su ritmi principalmente veloci e piene di cambi di tempo. Un plauso particolare al batterista (che ora aggiungerò nel topic dei migliori batteristi balck, essendomelo imperdonabilmente dimenticato prima). E si tenga oltretutto conto che su quel capolavoro assoluto che è Carved in Stigmata Wounds erano solo in tre.


    Discografia:

    Auf Einer Wanderung Durch Goldene Spharen (split con i Lunar Aurora)

    Stronghold of the Inviolables

    Bestien In Engelsgestalt (Split con gli Averse Sefira)

    Carved in Stigmata Wounds

    The Exhibitions EP

    Antithesis




    Personalmente consiglio gli ultimi due full, Carved in Stigmata Wounds soprattutto e Anthitesis.


    *Secrets of the Moon* errore di battitura nel nome.

    Edited by Karma_Negativo - 22/3/2007, 16:01
     
    Top
    .
  2. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho Anthitesis ke è veramente molto bello
     
    Top
    .
  3. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti Carved in Stigmata Wounds che è monumentale.
     
    Top
    .
  4. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver ascoltato anche Carved In Stigmata Wounds posso dire che sono bravissimi.
    Black Metal estremamente originale,con un cantato che,a me,fa venire la pelle d'oca.
     
    Top
    .
  5. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono sempre di più.
    Carved In Stigmata Wounds è un capolavoro ed il batterista è troppo bravo.
    Un album che,come ha già detto Karma,consiglio a tutti.
     
    Top
    .
  6. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace sopratutto l'ultimo album.
     
    Top
    .
  7. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho l'ultimo album e mi è piaciuto abbastanza. Notevole la caratura tecnica dei musicisti. Però non so perchèma non riescono a prendermi molto.
     
    Top
    .
  8. Trörkrvisätänsrökrëh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carini dal vivo, ma annoiano.
     
    Top
    .
  9. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    black metal che si incentra tutto sulla tecnica e il virtuosismo senza neanche un alone oscuro o quantomeno diabolico...sono noiosi e mediocri e c'è addirittura qualcuno che li accosta al religious black metal!
     
    Top
    .
  10. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente niente male.
     
    Top
    .
  11. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dire che incentrano tutto sulla tecnica è un grande errore secondo me,visto che sono molto curati anche i Concept.
    Poi anche la loro atmosfera a me piace.
     
    Top
    .
  12. Haaska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il genere proposto è un Black Metal progressivo e variegato, con un apporto tecnico non indifferente (fino a Carved in Stigmata Wounds, li ritenevo i Deep Purple del black metal). Musica molto particolare quindi, con qualche accenno tastieristico qua e là, canzoni molto lunghe basate su ritmi principalmente veloci e piene di cambi di tempo. Un plauso particolare al batterista (che ora aggiungerò nel topic dei migliori batteristi balck, essendomelo imperdonabilmente dimenticato prima). E si tenga oltretutto conto che su quel capolavoro assoluto che è Carved in Stigmata Wounds erano solo in tre.

    Niente male come presentazione, almeno tu sei riuscito ad apprezzare appieno la musica proposta dai Secrets of the Moon, come pure io tempo fa, anche se ero ancora giovane ed inesperto (non che ora non lo sia, ma una certa evoluzione è avvenuta). C'è un alone di mistero dietro a questa formidabile realtà teutonica che riesce a regalarmi emozioni intense e supportarle con atmosfere davvero di alta classe! Sublimi e grandiosi li definirei io, e per Carved in Stigmata Wounds userei anche monumentale, data la mestosità e la lunghezza dell'opera. Atmosfere languide e cupe circondano la mente e si materializzano all'istante, un soffuso alone morboso ed oscuro porta tenebre e ombre. Commovente.

    Noto che pochi riescono ad apprezzarli, magari anche per via di pregiudizi, ma che facciano come gli pare. Che ascoltino pure altro. Questo ce lo teniamo noi (Carved in Stigmata Wounds), nè Karma?!

    Nocturno Culto
     
    Top
    .
  13. SatanicMass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haaska @ 16/12/2007, 01:48)
    anche se ero ancora giovane ed inesperto

    Minchia.
     
    Top
    .
  14. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non li apprezzo perchè non mi piacciono
     
    Top
    .
  15. Ferdasyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nocturno Culto


    Durante il concerto a Padova, Daevas se la menava peggio di una quindicenne col culo rotto. Fino a De Musica Mondana però spaccano il culo.
     
    Top
    .
29 replies since 22/3/2007, 15:57   459 views
  Share  
.