Graven

quelli tedeschi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo manignifico proveniente dalla Germania... black metal classicissimo sullo stile dei primi Darkthrone e compagnia... ma veramente un grandissimo feeling e canzoni molto molto ispirate... anche nell'ultimo disco nonostante il cambio quasi totale di line up.

    Discografia:

    Perished and Forgotten - 2001
    Vargsang - Voce/chitarre/basso
    Vronth - Batteria

    The Shadows Eternal Call - 2005
    Vronth - Batteria
    Mardar - Chitarre/basso
    Zingultus - Voce


    Consiglio di ascoltarsi anche i due dischi pubblicati da Vargsang solista, dopo aver lasciato i Graven, "Call of the Nightwolves" e "Throne of the Forgotten"
     
    Top
    .
  2. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma i Graven non li conosce nessuno? Nessuno si è preso la briga di informarsi su questo grandioso gruppo?

    Su su... blacksters della domenica ascoltateveli e postate... non potete vivere con questa lacuna.
     
    Top
    .
  3. The Necromancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provvedo a informarmi
     
    Top
    .
  4. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanto bello è il ritornello di Lords of the Winter?
     
    Top
    .
  5. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sciocchi cagateli un po' che meritano molto più di altri... in terza pagina erano finiti... bha.
     
    Top
    .
  6. ThePunisher666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimi!
    Ti devo ringraziare nuovamente Karma!
    Sono assolutamente superlativi!
    Ho appen finito di ascoltare i loro 2 album.. il primo è sicuramente il migliore, cmq sono 2 capolavori ;)
     
    Top
    .
  7. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ Grazie a te.
     
    Top
    .
  8. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei migliori gruppi BM usciti negli ultimi anni. Veramente meritevoli entrambi i lavori. Il primo con una produzione sporca e oscura che me lo fa piacere un pelino di più rspetto a "The shadow...". Partono dai migliori DT, ma credo che abbiano uno stile tutto sommato originale e ben definito che prende spunto da varie correnti BM. Comunque grandissimi, non vedo l'ora esca qualcosa di nuovo, ora son passati 2 anni dall'ultimo. Cazzo ma la gente ascolta sempre i soliti gruppi? Questi topic dovrebbero riscuotere ben altro successo. Vabbè, siamo pochi, ma molto buoni...In fondo meglio così, che se di colpo i fans gotici di COF e Dimmu Borgir dovessero passare a questa roba diventerebbe un bel circo.
     
    Top
    .
  9. wrest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non conoscevo i Graven e ora sto ascoltando per la prima volta The Shadows Eternal Call. di primo impatto mi sembra davvero un grande album

    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 22/3/2007, 19:47)
    Ma quanto bello è il ritornello di Lords of the Winter?

    quoto alla grande
     
    Top
    .
  10. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wrest @ 27/7/2007, 01:01)
    non conoscevo i Graven e ora sto ascoltando per la prima volta The Shadows Eternal Call. di primo impatto mi sembra davvero un grande album

    Procurati senza esitazione il primo lavoro, "Perished and Forgotten". Penso ti piacerà ancora di più.
     
    Top
    .
  11. wrest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si è già in download...se è ancora meglio di "the shadows eternal call" allora è davvero un capolavoro
     
    Top
    .
  12. cocteautwinn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Recupero un altro thread dall'abisso.
    Ultimamente vado matto per questo tipo di black metal classico, senza fronzoli e bello "potente". Il primo album mi è sempre piaciuto, mentre The Shadows Eternal Call in passato lo ascoltai con poca attenzione, ma adesso lo sto apprezzando parecchio.
    Non ho mai ascoltato Vargsang invece, tra l'altro ho appena visto che oltre i due album menzionati qui, ne ha fatto uscire un terzo nel 2008, Werewolf of Wysteria.
     
    Top
    .
  13. _Evans_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché se li cagano in così pochi?
    Ho ascoltato e riascoltato il loro lavoro Perished and Forgotten: davvero ben fatto, devo dire.
     
    Top
    .
12 replies since 20/3/2007, 18:20   202 views
  Share  
.