Keep Of Kalessin

non li conosce nessuno??? Spaccano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Keep of Kalessin, rivelazione nel mondo del Black Metal dell'anno 2006\2007, più precisamente sono una band norvegese Epic Black Metal.
    A parer mio sono il gruppo emergente migliore dell'anno in campo black e sicuramente anche rispetto a tutto il metal, l'ultimo album "Armada", uscito l'anno scorso, è un capolavoro, fantastiche "Crown Of The Kings" "Black Uncharted" e "Armada". Solo mi dispiacciono un pò nei live, dove credo non riescano ancora a dare il massimo. I primi album son piuttosto mediocri, ma se vanno avanti così sono candidate a diventare una band black di tutto rispetto.
    Per informazione i primi album sono intitolati: "Through Times Of War" del 1997 , "Agnen: A Journey Through The Dark" del 1999 e "Reclaim" del 2003
    Verso la fine di Maggio, a Bologna dovrebbe esserci un loro concerto.

    Aspetto vostri commenti.

    Edited by The Paladine - 28/12/2007, 16:50
     
    Top
    .
  2. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Keep Of Kalessin non sono un gruppo emergente. Sono un gruppo sputtanato.
    Avevano già fatto due dischi prima di sciogliersi.
    Un capolavoro nel 1997, Through Times of War ed un grande disco nel 1999, Agnen.
    Poi si sono riformati e hanno tirato fuori quella mezza puttanata che è Armada. Ma non hanno nulla del gruppo emergente, al massimo del gruppo immergente.

    E sono norvegesi, non finlandesi.
     
    Top
    .
  3. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, scusa per l'errore nella loro origine (la mia scheda riportava erroneamente finlandia).
    Ma se mi dici che Armada fa schifo allora...non so che dirti.
     
    Top
    .
  4. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che Armada faccia schifo... però non è neanche un centesimo di Through Times of War e Agnen.
    Il fatto è che si sono riformati e come ogni gruppo che si riforma, non è in grado di ripetere i grandi dischi passati... anzi non fa altro che buttare merda su quello che aveva fatto in precedenza.
     
    Top
    .
  5. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va beh...de gustibus.
     
    Top
    .
  6. ThePunisher666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono, sono un buon gruppo!
    I primi 2 sono stupendi.. l'ultimo sembrerebbe simphonick extreme metal con influenze black.. cmq non male in complesso.
     
    Top
    .
  7. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Armada nn ha un cazzo a che vedere con i primi album , ottimi a mio parere , è tutta un altra cosa , nn molto entusiasmante
     
    Top
    .
  8. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto Through times of war. Poi non gli ho più seguiti.
     
    Top
    .
  9. Lord_Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacciono i primi 2 cd con Attila e Frost,Armada non mi ha detto molto adesso aspetto maggio per vederli dal vivo.
     
    Top
    .
  10. Nocturno Silentio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito solo Armada, gran bell'album.
    Adesso mi sentirò i primi due album...
     
    Top
    .
  11. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualcuno d'accordo con me, Armada E' un bell'album, c'è poco da dire, almeno lo stile dei Kalessin è piuttosto originale. Per quanto riguarda gli altri vi posso dire che sono tutti ottimi album, anche se per quanto mi riguarda Agnen, che da molti è considerato un mezzo capolavoro, non mi dice molto, invece ottimi Reclaim e Through Times Of War.
     
    Top
    .
  12. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito dei Keep. A fine Novembre 2007 di quest'anno hanno concluso di registrare batteria e parti di chitarra; al momento Thebon e Obsidian stanno lavorando su voce e quanto resta da fare con la chitarra, nonché sul concept e quindi sui testi.
    Da quanto lascia trapelare il video pubblicato sul myspace di Thebon, il nuovo album dovrebbe avere carattere anche più epico del primo (O_O come è possibile?), la guerra apocalittica immaginata in Armada si estende, coinvolgendo cataclismi inviati da divinità.
    Lo stile comunque sarà più o meno quello dell'album precedente. Il rilascio del nuovo album per ora è da stabilire, ma quasi certamente nel 2008.
     
    Top
    .
  13. my_pagan_soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessanti i primi due lavori..armada l'ho ascoltato molto superficialmente...ma non mi ha entusiasmato molto...

    ..."suicide in dark serenity"...
     
    Top
    .
  14. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faresti bene ad ascoltarlo meno superficialmente. XD
     
    Top
    .
  15. °Cowboy From Hell°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto.
     
    Top
    .
88 replies since 19/3/2007, 17:05   1060 views
  Share  
.