Chris Oliva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mitico chitarrista dei Savatage che ci ha lasciato, e che suo fratello Jon ha pianto e ricordato in moltissime canzoni.
    Noi gli rendiamo omaggio.
    R.I.P.
    image

    Edited by Jake F. Aces - 4/8/2009, 05:40
     
    Top
    .
  2. Pulaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti già che stai parlando del mio chitarrista preferito...

    ...Almeno scrivilo giusto! CRISS Oliva.

     
    Top
    .
  3. regrinthedwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piaceva molto come chitarrista........era1ottimo compositore........i savatage senza di lui non hanno mai più reso come quando c'era lui.....gutter ballet è1dei miei album preferiti in generale
     
    Top
    .
  4. Pulaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma anche The Dungeons Are Calling... I riff di The Whip e The Grace Of The Witch sono da infarto!
     
    Top
    .
  5. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vado matto per Streets...
     
    Top
    .
  6. EPIC SOUL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, che dire: CRISS è nel mio OLIMPO dei migliori chitarristi assieme a Chuck Schuldiner.
    Classe, pulizia, tecnica, creatività: la sua musica, il canto della sua chitarra sono poesia.
    Basta sentire solo un paio dei suoi solos (due nomi a caso: GUTTER BALET E BELIEVE) per capire che siamo davanti ad uno dei più gradni musicisti della storia del metal.
    Ogni volta che sento una sua melodia il mio cuore respira l'infinito...grazie per tutto quello che mi doni quotidianamente con la tua musica amico mio, grazie di cuore. Ci vedremo un giorno....e quel giorno non portrò fare altro che abbracciarti e dirti grazie. CHARVEL RULES!!!!
     
    Top
    .
  7. VeroniKamelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RIP Criss..
     
    Top
    .
  8. Over_the_seas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solamente sei messaggi per Criss Oliva? Che vergogna.

    Grandissimo chitarrista, assieme al fratello hanno dato luce ad uno dei gruppi migliori di sempre, i Savatage....peccato non averli mai visti dal vivo.

    Rispetto per questo grandissimo uomo.
     
    Top
    .
  9. Nexus6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo al coro per lodare il grandissimo Criss ..... grazie di tutto!!! con le tue bellissime melodie mi hai fatto sognare ... il miglior chitarrista in assoluto
    Ciao Criss !!!
     
    Top
    .
  10. CYNIC VALENTINE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    16 anni fà ci lasciò Criss Oliva un grandissimo genio. Criss è nei cuori di tutti i fan dei Savatage. RIP.
     
    Top
    .
  11. RequiemAeternam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente ci sono 111 pagine per Cliff e 9 per Oliva, ovviamente.

    Uno dei chitarristi più influenti e geniali dell'HM. Non ci sono cazzi. Lui e i Savatage hanno sfornato dei capolavori che sono sempre e comunque stati sottovalutatissimi. Uno dei miei artisti preferiti in assoluto.

    RIP
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Sottovalutatissimi non direi. Comunque si, lui e i Savatage han sfornato di quei capolavori da infarto. R.I.P.
     
    Top
    .
11 replies since 8/3/2007, 18:21   1246 views
  Share  
.