Astral Doors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentiti live come apertura ai Blind Guardian a Firenze, fanno heavy e il cantante cerca di fare il Dio della situazione e ci riesce pure, sono abbastanza coinvolgenti, al concerto su 'Time to rock' e 'Evil is forever' hanno scaldato il pubblico (o perlomeno, a me) a dovere! Mi sono deciso a prendere Evil is Forever, il loro disco più famoso e devo dire che al primo ascolto non è per niente male, nulla di nuovo, ma spaccano abbastanza

    Voi che ne dite?
     
    Top
    .
  2. .ÐeåthrideR.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non conosco.
     
    Top
    .
  3. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualcuno mi caga il topic
    alleluja :D
     
    Top
    .
  4. regrinthedwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono1granchè.....li ho visti con i Guardian ad ottobre e nel febbraio 2003 di supporto ai grave digger al barrumba di torino.......boh sarà che ero impegrato a sopravvivere nella calca di milano ma mi dicono poco poco
     
    Top
    .
  5. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Live non avevano convinto più di tanto neanche a me perché nonostante l'ottima musica non hanno fatto troppa 'presa' sul pubblico... ma su disco sono un'altra cosa
     
    Top
    .
  6. Soned
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-arkan- @ 28/2/2007, 15:25)
    ...Evil is Forever, il loro disco più famoso e devo dire che al primo ascolto non è per niente male, nulla di nuovo, ma spaccano abbastanza

    Appena ascoltato e mi sa che lo riascolterò spesso!

    Vedi che anche "Astralism" non è niente male: anche in questo niente di nuovo anzi, abbastanza simile a "Evil is forever"... quindi se apprezzi uno, apprezzerai anche l'altro!
     
    Top
    .
  7. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-arkan- @ 28/2/2007, 15:25)
    Sentiti live come apertura ai Blind Guardian a Firenze, fanno heavy e il cantante cerca di fare il Dio della situazione e ci riesce pure, sono abbastanza coinvolgenti, al concerto su 'Time to rock' e 'Evil is forever' hanno scaldato il pubblico (o perlomeno, a me) a dovere! Mi sono deciso a prendere Evil is Forever, il loro disco più famoso e devo dire che al primo ascolto non è per niente male, nulla di nuovo, ma spaccano abbastanza

    Voi che ne dite?

    Li ho visti anch'io a Firenze e mi erano piaciuti molto, ma mi hanno detto che i cd erano pessimi e non li ho scaricati... :o:
    Provvederò ora! :)
     
    Top
    .
  8. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi hanno detto che i cd erano pessimi

    :blink:
    Pessimi in quanto a originalità va anche bene, ma se Evil is Forever l'avesse fatto R.J. Dio a quest'ora sarebbe osannato da chiunque
     
    Top
    .
  9. Black Angel of Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente loro li amo!Il cantante ragazzi mia è R.J. Dio versione Ikea!Peccato che non abbia più niente di loro....avevo il primo album...gli altri sapete mica come sono?
     
    Top
    .
  10. IRon-->M4tty<--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo..non li conosco ma scaricherò qualcosa..se ne vale la pena !
     
    Top
    .
  11. Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-arkan- @ 28/2/2007, 15:25)
    Sentiti live come apertura ai Blind Guardian a Firenze

    Idem.
    M'hanno fatto cagà.
     
    Top
    .
  12. Black Angel of Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me il primo album..."Of the Son and the Father" mi pare,mi è piaciuto molto...adesso me lo riscarico xD
     
    Top
    .
  13. The Dark Metaller 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo gruppo, un mio amico mi ha detto che live hanno fatto un concertone assurdo =) dovrò andarli a vedere da qualche parte
     
    Top
    .
12 replies since 28/2/2007, 15:25   193 views
  Share  
.