Zarathustra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decisamente una bella band tedesca, stò ascoltando ora In hora mortis pubblicato nel 2006: davvero niente male.
    Chi li conosce?
     
    Top
    .
  2. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pure io in Hora mortis , è sicuramente un buon lavoro ma merita un più approfondito ascolto da parte mia
     
    Top
    .
  3. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno qualcuno c'è che li conosce.

    Devo risentirlo anche io quell'album.
     
    Top
    .
  4. Metallo666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ignoranza regna, tra l'altra la copertina mi è sempre piaciuta
     
    Top
    .
  5. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Metallo666 @ 17/3/2007, 16:29)
    l'ignoranza regna, tra l'altra la copertina mi è sempre piaciuta

    Li conosci anche tu? Grande. ;)
     
    Top
    .
  6. Metallo666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come non potrei, ottimi
     
    Top
    .
  7. deathcrush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho hora mortis, anche se non l'ho mai ascoltato con attenzione... ma provvederò
     
    Top
    .
  8. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che li conosco, ma li ho presi da poco. Di sicuro "In hora mortis" una delle migliori uscite black del 2006 . Hanno un non so che di Religious BM, però mescolato ad un sound che a tratti mi ha ricordato le bands svedesi. Potrei azzardare che il loro sound è un ibrido tra i Watain ed i Setherial, ma il paragaone è da prendersi con le pinze. Bel gruppo comunque. Pare che la Germania ultimamente voglia diventare una delle nazioni leader del BM.
     
    Top
    .
  9. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riascoltato oggi "In Hora Mortis". Gran cd. Alcuni brani sono davvero trascinanti, peccato per un paio di episodi non proprio esaltanti, ma rimane comunque una delle migliori uscite del 2006 in ambito BM. la Germania ultimamente è sinonimo di qualità.
     
    Top
    .
  10. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun parere su questa ottima band? Che ne pensate del loro "In hora mortis"? Possibile che siamo solo 4 gatti a conoscerli? :blink:
     
    Top
    .
  11. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in hora mortis è un ottimo album ha un buonissima produzione,anch'io vedo influenze svedesi nel loro sound e i setherial sono un ottimo esempio
     
    Top
    .
  12. wrest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente un ottimo gruppo che però conosco poco e devo approfondire di più.
    Certo l'originalità non è il loro punto forte....
    In hora mortis l' ho ascotlato abbastanza di sfuggito non male ma ci sono anche "dogma antichrist" e "perpetual black force".
    C'è da dire che le copertine dei loro cd sono uno spasso...
     
    Top
    .
  13. Jesu Krist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente li apprezzo molto anche io, da provare anche "Zaratustra", One Man Band Bulgara.
     
    Top
    .
  14. doremi20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "In Hora Mortis " è un bell'album e di questa band apprezzo molto i temi legati al nichilismo Nietzschiano
     
    Top
    .
  15. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doremi20 @ 5/9/2007, 08:05)
    "In Hora Mortis " è un bell'album e di questa band apprezzo molto i temi legati al nichilismo Nietzschiano

    Io pure.
    E inoltre concordo sul considerarlo uno delle migliori uscite Black Metal del 2006.
     
    Top
    .
16 replies since 26/2/2007, 15:09   436 views
  Share  
.