UnderOath

Christian Screamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The TrashMaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Underoath sono una band diciamo che qua in Italia sono pressochè sconosciuti (apparte per gli appassionati del genere e pochi altri), ma che in futuro farà sicuramente parlare di se.
    Non fatevi ingannare dalla dicitura "Screamo/Emo", che pur troppo spesso e volentieri vengono accostate a band come My Chemical Romance o AFI (x fare qualche nome), perchè ascoltando l'ultimo album Define The Great Line è probabile che in molti si siano pentiti dei pregiudizzi avuti fino a quel momento (io per primo) nei loro confronti.
    Altra particolarità è la loro fissazzione per il cristianesimo presente più o meno in tutte le canzoni, che io stesso pur essendo un totale anti-religioso sono riuscito a digerire.
    Perciò nn siate stronzi e non fate di tutta l'erba un fascio quando parlate di questo genere!
     
    Top
    .
  2. .ÐeåthrideR.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho sentiti, non so dove.
     
    Top
    .
  3. xxBakaxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fanno screamo. Fanno Metalcore.
    Non affibbiate etichette che non appartengono ai gruppi di cui si parla.
     
    Top
    .
  4. The TrashMaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dategli retta non sono metalcore! Forse semplicemente screamo non è la definizione più giusta, ma sicuramente più adatta di metalcore.
     
    Top
    .
  5. xxBakaxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, forse non metalcore, ma di sicuro neppure screamo/emo.
    Screamo è roba come gli Envy o i La Quiete, che co loro non c'entrano un cazzo.
    Non prenderla come un offesa, è che semplicemente la parola screamo viene svalutata ultumamente ^_^
     
    Top
    .
  6. The TrashMaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh lo so bene che lo screamo, essendo una radice dell'emo, non viene visto di buon occhio, soprattutto qua in italia dove emo viene accostato ai My Chemical Romance. Sarebbe ora che si iniziasse ad aprire un po' gli occhi, metallari per primi, verso questa realtà che per ovvi motivi viene sminuita e sottovalutata.
     
    Top
    .
  7. _Imo_core_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io starei più sul metalcore..
    comunque bravissimi
     
    Top
    .
  8. J.Jordison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se li classifico con il termine EMO DI MERDA, risulto razzista e inopportuno?
     
    Top
    .
  9. Master Of Carnage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no,molto semplicemente un coglione
     
    Top
    .
  10. Daikaiju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato ad ascoltarli...ma l'unica canzone che m'è piaciuta è stata WALK AWAY.. :.-.:
     
    Top
    .
9 replies since 25/2/2007, 19:11   223 views
  Share  
.