Magrudergrind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paracoccidioidomicosisproctitiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una band fantastica a mio parere.
    Provengono dagli stati uniti anche se non si direbbe, o almeno io pensavo fossero europei, non so, forse perchè come sonorità prendono molto anche dal thrash o dal detah nord-europeo (in alcune tracce io ci sento sonorità molto alla Entombed), comunque una band puramente Grindcore che viene dall'underground e che ha uno stile tutto suo. Molti li hanno paragonati ai Pig Destroyer, anche perchè entrambi non hanno un basso, ma io li trovo assai differenti, per quanto il grind che fanno sia moderno hanno sempre quel retrogusto old school che non guasta.
    Sono all'attivo da più di 10 anni ma come ho già detto vengono dall'underground e hanno in stock solamente due full-lenght, di cui uno omonimo: Magrudergrind che è assolutamente quello che consiglio per partire all'ascolto, ha una buona produzione anche se non perfetta e delle track davvero ottime.
    Al momento penso stiano producendo il terzo album, ma non so di preciso quando verrà rilasciato e intanto sono in tour con altri mostri come Exhumed e Rotten Sound.

    Qualcuno li conosceva ? Cosa ne pensate ?
    A mio parere figurano bene nella scena grindcore e sono un gran gruppo da tenere d'occhio anche in futuro.
     
    Top
    .
  2. TradeOff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io veramente ho trovato questa discografia

    Dont Support Humanitary Aid Led by the Church 2003

    Religious Baffle 2003

    Owned!! 2004

    Sixty-Two Trax of Thrash 2005

    Rehashed 2008

    Magrudergrind 2009

    poi o visto che hanno partecipato all'OEF 2011, quindi alla fine non così tanto underground di quanto lo è il grindcore stesso.

    Li sto sentendo adesso e devo dire che non sono male, ma è comunque roba molto standard anni '90, quindi se avrò voglia di ascoltarmeli un giorno decentemente lo farò.
     
    Top
    .
  3. Paracoccidioidomicosisproctitiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (TradeOff @ 7/9/2013, 15:07) 
    Io veramente ho trovato questa discografia

    Dont Support Humanitary Aid Led by the Church 2003

    Religious Baffle 2003

    Owned!! 2004

    Sixty-Two Trax of Thrash 2005

    Rehashed 2008

    Magrudergrind 2009

    poi o visto che hanno partecipato all'OEF 2011, quindi alla fine non così tanto underground di quanto lo è il grindcore stesso.

    Li sto sentendo adesso e devo dire che non sono male, ma è comunque roba molto standard anni '90, quindi se avrò voglia di ascoltarmeli un giorno decentemente lo farò.

    Si, diciamo che i Full-Lenght sono solo due: Magrudergrind e Rehashed gli altri sono EP/LP e un album live (Sixty-Two Trax of Thrash), i primi due tra l'altro auto prodotti se non mi sbaglio (Dont Support Humanitary Aid Led by the Church e Religious Baffle).
    Comunque "vengono" dall'underground, sono stati sottotono per un bel pò, solo negli ultimi tempi, penso anche grazie a tour con gruppi di un certo calibro e un paio di dischi e contratti con etichette son saliti un pò all'occhio della gente e ora hanno un pò più di visibilità, ma non c'è molta gente che se li fila.
     
    Top
    .
  4. TradeOff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gli Entombed non li ho mai ascoltati decentemente quindi se c'è qualche correlazione nel loro sound. Comunque sono un po' lento negli ascolti e ho già tante cose in programma, non aspettare che ti dia un mio pensiero così subito.
     
    Top
    .
  5. Paracoccidioidomicosisproctitiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi aspetto nessun giudizio lampo, mancavano nella sezione e secondo me meritavano una menzione.
     
    Top
    .
4 replies since 7/9/2013, 12:43   59 views
  Share  
.