Jason Newsted

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Unforgiven II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi, essendo il compleanno di Burton... mi è venuto in mente il suo successore.

    Che a mio avviso è uno dei musicisti più sottovalutati in ambito Metal.
    Un bassista con una tecnica non invidiabile, ma comunque notevole, dotato anche di grandissimo carisma sul palco (correva e faceva headbanging continuo nei concerti :D) e anche un buon, se non ottimo, vocalist.

    E infine, ma non ultima, l'esperienza.
    Oltre ai Metallica, Jason ha praticamente composto Doomsday for the Deceiver, l'album capolavoro dei Flotsam and Jetsam... suonato con Tommy Lee e Gilby Clarke per uno show televisivo e suonato per Sant'Ozzy in sostituzione (indovina un po' di chi..?) di Trujillo.

    Insomma, per me, uno dei migliori... non so per voi... :D
     
    Top
    .
  2. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, uno dei migliori magari anche no, ma senza dubbio un bassista che sa quello che fa, sicuramentenei primi tempi troppo preso di mira perchè sostituto di un uomo insostituibile, ma è stata colpa sua....

    GIUDIZIO: coi controcazzi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Who do i trust? Me!

    Group
    Member
    Posts
    23,640
    Metal
    0

    Status
    Anonymous
    quoto assolutamente,un grande bassista....
     
    Top
    .
  4. regrinthedwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sta sulle palle.....già l'usa del plettro lo rende1musicista mediocre.......poi i side project che ha fatto sono per la maggiorparte orribili echobrain in testa..........in definitiva torni nel dimenticatoio
     
    Top
    .
  5. The Unforgiven II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè l'uso del plettro lo debba rendere mediocre...
    Che poi a volte (vedi alcune canzoni di S&M) non ha usato proprio il plettro... ;)

    Poi, per i Side Project... ne ha fatto solo uno con gli Echobrain, dove non è stato neanche accreditato... il resto sono solo partecipazioni.
     
    Top
    .
  6. regrinthedwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che mi fanno cacare.....il video di S&M l'ho consumato e sono serto che usa il plettro in ogni canzone...
     
    Top
    .
  7. The Unforgiven II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo usare il plettro sia solo per i mediocri...
    Per i progetti, ne ha fatti belli, vedesi Doomsday for the Deceiver o gli ultimi coi Voivod.
     
    Top
    .
  8. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uno dei pochissimi Plettristi che apprezzo...
     
    Top
    .
  9. Children_Of_The_Damned
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro Jason Newsted... :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10. defender
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un buon bassista sicuramente....p.s. cosa vuol dire che usa il plettro?nn va bene...?
     
    Top
    .
  11. So I dub thee Unforgiven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora insulta pure me xkè pure io (a volte) uso il plettro! sopratutto nei pezzi difficili. comuunque jason si è molto bravo ma non lo metterei tra i primi 5 migliori bassisti.................................................DAH!
     
    Top
    .
  12. The Cannibal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un buon bassista, ma odio l'uso del plettro :nono: comunque aveva una bellissima capigliatura xD
     
    Top
    .
  13. Rednock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me Jason è sottovalutatissimo. Grande il suo ruolo in Justice, però purtroppo i Metallica hanno quasi totalmente coperto il suono del basso, ed è veramente un peccato. Cmq il fatto che usi il plettro non significa nulla, questione di gusti musicali (vedi Canchellor dei Tool, lui usa il plettro ma, almeno per me, è un Dio)
     
    Top
    .
  14. †_Baron_Samedi_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Newsted...uno dei pochi con l'anima metallara e professionista esagerato.

    Mi manca...altro che lo scimmione!
     
    Top
    .
  15. In Theory/Of Chaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo trovo un bassista indifferente nel panorama del metal, però lo devo ancora ascoltare nei voivod.
     
    Top
    .
31 replies since 10/2/2007, 22:19   721 views
  Share  
.