Black Hole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    1,776
    Metal
    +59
    Location
    cilento\pisa

    Status
    Offline
    Gruppo veronese formato nel 1981 ed autore di un LP nel 1985, "Land Of Mistery", che mi ha stupito non poco. Si uniscono sonorità classiche del doom, con altre accostabili all' heavy prog tipo High Tide, ed atmosfere horrorifiche alla Death SS. Comunque la loro particolarità è appunto l'aggiunta di elementi prog in un contesto Doom Metal, cosa non molto frequente in quegli anni.



     
    Top
    .
  2. Tormentor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm molto interessanti grazie di averli postati, hanno fatto solo quell' LP sopracitato o esiste anche altro materiale?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    1,776
    Metal
    +59
    Location
    cilento\pisa

    Status
    Offline
    Registrarono un secondo disco nel 1988 ma è stato pubblicato solo nel 2000, e fondamentalmente prosegue il discorso del primo anche se con un estremizzazione di tutte le sue parti.

    io questo lo chiamerei "dark prog", se mi si passa il termine.
     
    Top
    .
  4. Tormentor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fulkrüm91 @ 23/12/2012, 19:01) 
    Registrarono un secondo disco nel 1988 ma è stato pubblicato solo nel 2000, e fondamentalmente prosegue il discorso del primo anche se con un estremizzazione di tutte le sue parti.
    (FILE:www.youtube.com/v/ZxABnmxnjUE?hl=it_IT&version=3)
    io questo lo chiamerei "dark prog", se mi si passa il termine.

    Figo li cercherò entrambi. Poi cazzo sono italiani quindi tanto tanto orgoglio per ciò che di buono la nostra nazione produce!
     
    Top
    .
3 replies since 23/12/2012, 15:54   54 views
  Share  
.