Hocico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psychopaticora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto che non c'era ancora nessuna pagina sui grandissimi Hocico! Un gruppo Ebm messicano con un cantato abbastanza "aggressivo"! A tutti quelli a cui piace l'ebm, dark electro e industrial non possono non ascoltarseli. Tra l'altro è appena uscito il loro nuovo album : El Último Minuto Antes de que Tu Mundo Caiga.

    Vi metto qui sotto una traccia del loro nuovo lavoro da youtube:

    Video

    Ecco la loro pagina lastfm: www.lastfm.it/music/Hocico e facebook: https://www.facebook.com/hocicoofficial
     
    Top
    .
  2. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una delle poche cose buone dell'EBM, genere ormai saturo di schifezze.
     
    Top
    .
  3. Tormentor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che figata :mmh:
    Mi sa tanto che procedo con il procurarmi del materiale, voglio approfondire l'ascolto assolutamente. E tutto molto interessante :riot6oy:
     
    Top
    .
  4. Psychopaticora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tormentor @ 10/12/2012, 18:43) 
    Ma che figata :mmh:
    Mi sa tanto che procedo con il procurarmi del materiale, voglio approfondire l'ascolto assolutamente. E tutto molto interessante :riot6oy:

    Sono contenta di averli fatti conoscere a qualcuno! Secondo me sono davvero molto validi e hanno contagiato per bene la scena messicana di ebm con uno stile decisamente tutto loro. Questa è una delle mie canzoni preferite:

    Video
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Niente male, anche se in realtà il cantato non mi fa impazzire. Pompano e fomentano assai comunque, non credevo che pure in Messico nutrissero amore per l'EBM.
     
    Top
    .
  6. Psychopaticora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deus Nova @ 11/12/2012, 15:39) 
    Niente male, anche se in realtà il cantato non mi fa impazzire. Pompano e fomentano assai comunque, non credevo che pure in Messico nutrissero amore per l'EBM.

    A me devo dire che piacciono proprio anche per il cantato! Sono davvero molto coinvolgenti non si può rimanere indifferenti davanti ad un loro live.