Talking Heads

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TremoloDental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembraimpossibileinveceèvero che non ci fosse una discussione su di loro. Diamine. (damn!)

    Ondarock ci dice:
    Innovativi all'epoca, negli anni ruggenti del Cbgb's e della nuova ondata newyorchese. Tra i più imitati oggi, in tempi di proliferanti revival wave. La storia dei Talking Heads di David Byrne, ovvero la reductio ad unum di ogni ambizione cerebrale al processo creativo, attraverso l'osservazione della nevrosi post-moderna

    Non ci ho capito un cazzo. Comunque:



    Personalmente consiglio tutto. I migliori Fear of Music e Remain in Light.
     
    Top
    .
  2. Wayfarer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TremoloDental @ 21/10/2012, 21:12) 
    Personalmente consiglio tutto. I migliori Fear of Music e Remain in Light.

    Assolutamente, anche se ammetto di non aver sentito praticamente nulla del periodo più pop. Segnalo questa perla da Fear of Music, la loro canzone migliore, a parer mio:

    Video
     
    Top
    .
  3. magick g.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimi. Primi quattro album a dir poco fondamentali, con Remain In Light capolavoro epocale.
    Spezzo una lancia però a favore di More Songs About Buildings and Food che è un discone mai troppo citato, a differenza di RiL e FoM (e per me è superiore a quest'ultimo).
    Bellissimo anche il live The Name Of This Band is Talking Heads, dove i pezzi si fanno potenti e quadratissimi.

    Del periodo successivo non so nulla e pare ci sia roba parecchio bella, quindi prenderò il topic come messianico parto con l'esplorazione, visto che ho pure My Life in The Bush Of Ghost sulla rampa di lancio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    E' una cosa buffa, ne ho sempre sentito parlare benissimo e ho anche True stories originale (in verità sarebbe del mio vecchio), ma non mi è mai venuto in mente di ascoltarli.
    Provvederò.
     
    Top
    .
3 replies since 21/10/2012, 20:12   80 views
  Share  
.