Graveyard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TremoloDental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi sono questi svedesi?
    Musica criogenica. Un album qualsiasi del 75 sembrerebbe più "moderno" dei lavori di questa band. Tuttavia, il tutto è talmente ben fatto che, pur puzzando di vecchio, non è troppo stantio. Immaginate un piatto di pasta alla carbonara. Ebbene, lo avete mangiato talmente tante volte che vi ha stufato. Alcuni non si stancano mai, i carbonara fan boys, ma alla fine mangiare sempre pasta alla carbonara stanca, per quanto possa essere buona. E se, quando chiedete cosa c'è per pranzo al ristorante, vi rispondono "Pasta alla Carbonara", le possibilità sono due: o lo lanciate appresso al cameriere, oppure assaggiate qualche spaghetto e, sfiniti da quel sapore di uovo e parmigiano, lasciate il piatto disgustati.

    Pensate, però, aggiungere una spezia, un ingrediente, può stuzzicarvi. Rivisitare i classici.

    I Graveyard hanno preso la pasta alla carbonara ed in aggiunta ai soliti ingredienti, hanno messo un po' di cannabis.
     
    Top
    .
  2. magick g.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne stanno nascendo un sacco di queste band finto-vecchie.
    Non so se me li ascolto.

    Mi piace ciò che vedo sul tuo rym, magari scopri che non erano i Beatles la meglio band dei Sixties
     
    Top
    .
  3. TremoloDental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti compaiono solo alla posizione 68. ;)




    http://graveyardmusic.com/s/

     
    Top
    .
  4. magick g.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh ma l'hai cambiata! Comunque la mia sarebbe completamente diversa ("e sticazzi" dirai, giustamente).
     
    Top
    .
  5. TremoloDental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hai vista solo in fase di gestazione. Avevo aggiunto i soli album che fino ad allora avevo votato.

    Una tua lista per decade mi incuriosirebbe non poco. ;)
     
    Top
    .
4 replies since 19/10/2012, 17:25   41 views
  Share  
.