The Fusion Syndicate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mann.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ex membri di Yes, Tool, Dream Theater e altri insieme in un gruppo fusion jazz, album in uscita ad ottobre.

    "The fusion syndicate raggrupperà alcuni dei nomi più importanti della scena rock, fusion e prog, album che l'etichetta Purple Pyramid spedirà sul mercato il prossimo 16 ottobre: alla registrazione del disco, nella cui tracklist si contano sette tracce, tutte scritte da Billy Sherwood, hanno infatti preso parte, tra gli altri, gli ex Yes Rick Wakeman e Tony Kaye, Mel Collins (già nei King Crimson), Colin Edwin e Gavin Harrison dei Porcupine Tree, Jordan Rudess dei Dream Theater, Billy Cobham, il già collaboratore di Steve Vai Billy Sheehan, David Sancious (già con la E Street Band di Bruce Springsteen, oltre che con - tra gli altri - Sting e Zucchero), John Etheridge (già nei Soft Machine), Justin Chancellor dei Tool e l'ex Gong Steve Hillage."

    Ho ascoltato una traccia leaked su soundcloud; è un bel fusion, album da ascoltare.
     
    Top
    .
  2. Inniscor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai! Ho una gran passione per gli yes e considero i tool un gruppo ottimo.. ma solo a leggere dream theater mi viene il voltastomaco.. sentirò comunque
     
    Top
    .
  3. Mann.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jordan Rudess è un musicista con una carriera a se stante, il fatto che ora faccia parte dei Dream Theater è un dettaglio.
     
    Top
    .
  4. Inniscor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    massì massì.. poi se ha collaborato un king crimson la situazione si bilancia
     
    Top
    .
3 replies since 1/10/2012, 22:24   77 views
  Share  
.