Nurse with Wound

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La_Morte_Mi_Fa_Bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parliamone.
    In realtà c'è questo sito che racchiude tutto lo scibile sul progetto
    www.brainwashed.com/nww/?site=nww
    ma sarebbe bello discuterne assieme


    Sono un attimo perso nella marea di cd, per ora ho sentito

    Soliloquy for Lilith: Capolavoro
    Revenge of the selfish shellfish: anche! davvero un disco emozionante
    Crocodile krazy glue: Bellissimo! In realtà è un bootleg ma va bene lo stesso. c'è una traccia ORRENDA che dice "c'era una volta un piccolo naviglio" chiamata the strange play of the mouth
    LINK

    The bacteria magnet: Un album molto anni 50, piacevolissimo

    Homotopy to Marie: boh l'ho trovato disturbante, le parti belle sono bassissime e i rumori disturbanti sono fatti apposta alti, davvero spiacevole anche se pregno di significanti

    Who I Can Turn To Stereo: molto sperimentale, ma secondo me povero di senso


    In sostanza, NWW è qualcosa di immenso e per certi versi incomprensibile, ma riesce a regalare momenti di grande relax, almeno a me >_>

    consigli per altri ascolti?
     
    Top
    .
  2. magick g.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stapleton è meglio di gesù.
    Il capolavoro per me è Homotopy To Marie, discone disturbante che raggiunge zone di disagio e incomunicabilità inesplorate.
    Da ascoltare ci sarebbe anche Spiral Insana che grossomodo è album di droni sulla scia di Soliloquy; Thunder Perfect Mind che è più percussivo e dinamico ma sviluppa ancora di più la carica rituale presente nell'opera di Stapleton; Aggiungiamo Sylvie and Babs Hi-fi Companion che è una sorta di hauntologia delle ballroom anni '50, vicino concettualmente a Third Reich Rock n Roll dei Residents. Nell'ultimo decennio c'è Salt Marie Celeste basato sul mistero della nave Marie Celeste naufragata senza equipaggio, decisamente inquietante; del 2009 è invece The Surveillance Lounge di cui mi ricordo solo che mi era piaciuto.

    Io vorrei mettere le mani sul boxone della VoD, Flawed Existence, ma costa quanto un rene e sul web è introvabile :(
     
    Top
    .
  3. creatore fallito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma anche The 150 Murderous Passions, in collaborazione con gli Whitehouse:

     
    Top
    .
  4. evivsseh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabe, poi ci si dimentica quello che per me è il più divertente in assoluto che è Paranoia in Hi-Fi, un mix sperimentale di campionamenti e ritmi sempre in movimento. Un disco pieno zeppo di demenza e nulla veramente da sentire.
    Per il resto ho sempre ascoltato i più famosi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Ma quanta roba han pubblicato? Mi sa che per il momento mi limito ai più cliccati.
    Nessuno dice qualcosa di The iron soul of nothing?
     
    Top
    .
  6. La_Morte_Mi_Fa_Bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moskstraumen @ 12/9/2012, 06:33) 
    Ma quanta roba han pubblicato? Mi sa che per il momento mi limito ai più cliccati.
    Nessuno dice qualcosa di The iron soul of nothing?

    Se n'è già parlato nel topic dei Sunn 0))), comunque ribadisco: capolavoro assoluto

    Effettivamente il materiale è molto, io cerco a caso quello che si trova da scaricare e ascolto un po' per volta
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Ora ascolto anche quello, per adesso ho ascoltato solo Spiral Insana, che è qualcosa di inarrivabile, soprattutto la seconda traccia m'ha fatto cadere la mascella sulla scrivania.
    Poi Homotopy to Marie, che invece devo riascoltare visto che non mi reggevo in piedi, quindi più che godermi la musica mi ci son fatto un mezzo trip mattutino.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    A sucked orange non mi piace. :C
    O meglio, mi piace di meno.
    Alla fine mi pare un collage di idee messe tutte insieme una dopo l'altra senza che nessuna lasci davvero a bocca aperta.
    Ok, ha dei momenti più "entusiasmanti" o che fanno addirittura sorridere, soprattutto per via di certi titoli o uscite come This piano can't think, ma finisce lì.
     
    Top
    .
  9. GhostHorizon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi avete fatto venir voglia di ascoltare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    È uscito a giugno l'ultimo dal titolo "Dream Memory", giusto perché qualcuno se lo caghi.
    Ne è uscito anche un altro dal titolo "?", ma è introvabile.
     
    Top
    .
9 replies since 4/9/2012, 21:52   213 views
  Share  
.