Ne Obliviscaris

Prog Black

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li seguo dal loro primo e unico demo...

    Ora dopo anni di problemi questi austrialiani sono riusciti a far uscire il loro primo e fantastico album.
    Uno delle migliori uscite metal di questo anno IMHO.

    La copertina è abbastanza di cattivo gusto ma per il resto è fantastico.
    Produzione un po' plasticosa e confusa in alcuni punti ma ci si può passare sopra:






     
    Top
    .
  2. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo Prog e troppo poco Black per i miei gusti, anche se è solo un parere parziale, l'album intero devo ancora ascoltarlo. Non penso entreranno tra i miei preferiti ma un ascolto sicuramente lo meritano.
     
    Top
    .
  3. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti non sapevo se metterli qui o in Prog. Però in questa sezione non avevo mai messo piede quindi ne ho approfittato.
     
    Top
    .
  4. Nemesis Noire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco ad apprezzarli, per me sono la trasposizione in musica della sindrome di Tourette. E preciso che le parti strumentali mi fanno sbavare copiosamente, ma le vocals non appiccicano per nulla IMHO
     
    Top
    .
  5. _†he$inner_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra proprio quello che stavo cercando, anche se effettivamente di Black c'è ben poco.
     
    Top
    .
  6. Svart_Skyggen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_†he$inner_ @ 12/8/2012, 16:39) 
    , anche se effettivamente di Black c'è ben poco.

    Concordo, personalmente mi piacciono, in particolare la prima canzone. Ascolterò al più presto l'intero album.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    69days in Estatic Fear
    krah

    Group
    Glam/Street Rocker
    Posts
    7,179
    Metal
    +4

    Status
    Anonymous
    Li avevo già sentiti nominare, ma mai ascoltati.

    Ho sentito solo la prima song postata e mi pare molto bella. Approfondirò prima o poi - anche se ancora sto ascoltando per BENE i vari album consigliatomi i primi 3-4 giorni che mi sono presentata nel forum - grazie.
     
    Top
    .
  8. Nachtreich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto ascoltando Portal of I e, per ora, mi sta piacendo molto. L' "omonima" (se così vogliam dire) in modo particolare: la prima metà della canzone soprattutto è stupenda. Ma ammetto che neanche io stravedo per il cantato.
     
    Top
    .
7 replies since 10/8/2012, 00:35   95 views
  Share  
.