Nabat (ITA)

Laida Bologna OI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxBakaxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei più grandi gruppi OI mai esistiti, probabilmente.
    Il primo a suonare questo genere in italia, e rivoluzionari ai loro tempi.
    Brutali, devastanti, rozzamente sinceri nei testi, rozzi ma coinvolgenti nel suono.
     
    Top
    .
  2. Rock & Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah eccezionali, tra i gruppi Oi! sicuramente tra i miei preferiti. furono colore che portarono l'Oi! in Italia.
     
    Top
    .
  3. timo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimi i nabat!
     
    Top
    .
  4. GrunJah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimi Nabat ho nati per niente e un altro giorno di gloria, sono assolutamente uno dei miei gruppi punk preferiti, la song Nichilistaggio oltre a essere la mia canzone preferita ha dato anche il nome a una fanzine, quindi che dire di più image image image image image image
     
    Top
    .
  5. cp-as
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrunJah @ 13/12/2007, 16:52)
    grandissimi Nabat ho nati per niente e un altro giorno di gloria, sono assolutamente uno dei miei gruppi punk preferiti, la song Nichilistaggio oltre a essere la mia canzone preferita ha dato anche il nome a una fanzine, quindi che dire di più image image image image image image

    io quella zine ce l ho! :oddio2:
     
    Top
    .
  6. Tosclan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimi, anche se penso che sono piu famosi per il loro coinvolgimento durante i concerti, che per le loro canzoni. i loro testi non sono il massimo, anche se meritano

    se gruppi come i Gavroche erano degli skin e suonavano da quando suonavano i Nabat, i Nabat sarebbero non sconosciuti, ma nella situazione si trovano i Gavroche ora

    lo stile ha molta importanza in questa musica e i Nabat ci hanno ricavato molto profito da questo
     
    Top
    .
  7. Nausea&Veleno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tosclan @ 18/5/2009, 13:26)
    grandissimi, anche se penso che sono piu famosi per il loro coinvolgimento durante i concerti, che per le loro canzoni. i loro testi non sono il massimo, anche se meritano

    se gruppi come i Gavroche erano degli skin e suonavano da quando suonavano i Nabat, i Nabat sarebbero non sconosciuti, ma nella situazione si trovano i Gavroche ora

    lo stile ha molta importanza in questa musica e i Nabat ci hanno ricavato molto profito da questo

    Che cosa si deve leggere..ma vai a recensire qualcosa di britney spears che fai piu' figura XD
     
    Top
    .
  8. arcturus-addicted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno li ha visti live da quando Steno li ha "riformati"? Io a quell'uomo lo vidi l'ultima volta nei Laida Bologna Crew ai tempi, e ancora ci sapeva fare col pubblico.
     
    Top
    .
7 replies since 8/1/2007, 20:09   386 views
  Share  
.