Ash Borer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wrue.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun post su questo gruppo? Strano.
    Sono americani e a mio avviso l'album omonimo è stata una delle migliori uscite del 2011. Un black/doom lento e molto atmosferico.
    Pareri?

    PS Qualcuno ha ascoltato anche le due demo?
     
    Top
    .
  2. magick g.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come al solito gli americani non sanno fare bm.
    Ho ascoltato l'album dell'anno scorso, e mi sono parsi noiosi come tutta quella branca black metal\post-rock.
     
    Top
    .
  3. Wrue.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, un bel giudizio inutile è quello che ci voleva :)
    Cos'hai ascoltato di bm americano per deliziarci con questo stupendo commento?
     
    Top
    .
  4. magick g.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avessi scritto bellissimi e stupendi sarebbe stato un commento utile?
    Ma soprattutto: sei americano?
     
    Top
    .
  5. Wrue.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, mi avrebbe fatto scazzare comunque. Avrei voluto almeno una qualche motivazione accanto ad un giudizio simile.
    No, sono un terrone.
     
    Top
    .
  6. magick g.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benissimo, però mi pare che anche il tuo giudizio sia piuttosto carente ;)

    Poco male, la prossima volta che posterai un gruppo, che fondamentalmente ritengo inutile, mi diletterò in una dettagliata e pregna argomentazione sul mio giudizio estetico ;)
     
    Top
    .
  7. Wrue.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei ancora in tempo per darla! :)
     
    Top
    .
  8. magick g.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non che abbia molta voglia, ma ti accontento perchè fondamentalmente sono un vanesio.

    Non è una cosa che va molto oltre il giudizio personale, ma a a me fa fondamentalmente cagare il "post-rock emozionale" stile GY!BE e Mogwai (che grazie a dio è definitivamente morto) e questo per svariati motivi: è pretenzioso, spesso ridondante e soprattutto tutta questa attitutidine guardamisonosensibilemaancheintellettuale mi fa riderissimo. Gli Ash Borer mi sembrano semplicemente l'ennesimo gruppo che mischia ciò al black metal (di derivazione Burzumica, specialmente) che poteva sembrare anche innovativo nel 2008 ma a me fa venire il latte al ginocchia, come tutta quella schiera la maggior parte, manco a dirlo, americana.
    Aggiungiamoci che grazie a sti tizi il black metal è l'ultima moda tra gli indie che vogliono sembrare cattivi, ma a cui il face-painting sembra ridicolo. Davvero, aridatece i Marduk.

    Va bene adesso?
     
    Top
    .
  9. Wrue.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Post rock unito al black metal? Io ci avrei visto più doom, ma vabbè, probabilmente non conosci nè l'uno nè l'altro genere.
    CITAZIONE
    Aggiungiamoci che grazie a sti tizi il black metal è l'ultima moda tra gli indie che vogliono sembrare cattivi.

    Ahahahah, l'ultima moda tra gli indie? Cavolo, vorrei vivere dove vivi tu, allora! Dalle mie parti gli indie devono ancora arrivare così avanti.
    CITAZIONE
    ma a cui il face-painting sembra ridicolo. Davvero, aridatece i Marduk.

    Vabbè, credo che questa frase si commenti da sola.
    Diavolo, come vorrei essere trve come te :(
     
    Top
    .
  10. magick g.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece è più probabile che non lo sappia tu ;)
    Una volta qua dentro arrivavano i tizi che dicevano che i CoF non facevano black metal, oggi quelli che ascoltano post-rock.
    Dai adesso però tocca a te spiegarmi dettagliatamente dove sbaglio, continiuamo il giochino :)
    Davvero è meglio che torniate ad ascoltare i Marduk.
     
    Top
    .
  11. Wrue.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kanwulf è tra noi.
     
    Top
    .
  12. magick g.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre meglio degli Ash Borer.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Boh, ho ascoltato un loro brano (questo qui) ed è la noia fatta musica.
    Non c'è proprio niente niente dentro, zero idee, zero ispirazione, zero contenuti. Non ha neanche il pregio di essere "esteticamente" bello pur mancando di tutto il resto. Alla fine non ci vuole un cazzo a mettere insieme un paio di accordi melostruggenti e suonarli veloce in distorsione cattivissima alternandoli a tappetini sonori fatti di delay qualsiasi con feedback al massimo e arpeggi depressi a caso.
     
    Top
    .
  14. magick g.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche tu Vart sei troppo trve :( .
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Eh, pazienza, è una vitaccia che non ho scelto io.

    Ma poi sticazzi, a me il black postfrocio piace anche, tipo Deafheaven, e mi piace discretamente anche certo post-rock moscio e palloso. Questi qui fan proprio schifo a prescindere.
     
    Top
    .
26 replies since 9/5/2012, 13:53   309 views
  Share  
.