The Beatles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono stupito di non aver trovato un topic su di loro in sto forum. (se non ho visto bene scusate)
    l'ho aperto anche se non c'è molto da dire: sono la base di tutta la nostra musica dal 1955 in poi.
    sono coloro da cui è partito tutto, senza di loro, la musica ora non sarebbe come la conosciamo oggi.
    e sono anche fermamente convinto che yesterday sia una delle migliori canzoni di sempre.
    dite voi...
    (li ho messi qui perchè non li ritengo propriamente "classic rock")
     
    Top
    .
  2. Tzerian Cake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    helter skelter è la migliore =D
     
    Top
    .
  3. Thornspawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano molto bravi,canzoni allegre e trascinanti con un songwriting di tutto rispetto.

    John Lennon rest in peace sad.gif
     
    Top
    .
  4. Jason Curtis Newsted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimi, padri della musica
     
    Top
    .
  5. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..tutto sto romanticismo..lasciamo perdere tutta quest'utopia e diamoci al Doom! XD
     
    Top
    .
  6. Thornspawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per carità....
     
    Top
    .
  7. Livigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Yukina* @ 11/4/2006, 18:56)
    ..tutto sto romanticismo..lasciamo perdere tutta quest'utopia e diamoci al Doom! XD

    se rovini il drone verrai multata... naturalmente ripagando in natura sisi
     
    Top
    .
  8. °BlEaCh GiRl°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miticiiiiiiiiii michelle... la adoro... :wub: :wub: :( ke bei tempi...
     
    Top
    .
  9. †Lunatica†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stupenda anche hey jude..
     
    Top
    .
  10. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco i rolling stones che erano più stronzi, ma comunque hanno anche loro dei grandissimi meriti
     
    Top
    .
  11. Bradipus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi inchino di fronte alla potenza dei vari artisti come john lennon...ma nn mi piacciono, se proprio devo scegliere preferisco i rolling stones
     
    Top
    .
  12. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi sono mai piaciuti ... e nn trovo tutta sta genialità di cui si parla ... i rolling stones erano su un altro pianeta!!!
     
    Top
    .
  13. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la genialità sta nel fatto che sono stati loro a iniziare tutto. i rolling stones sono venuti qualche anno dopo, anno avuto certo inventiva, ma ne hanno prese di idee dai beatles

    se non ci fossero stati loro, possiamo scordarci buona parte della musica moderna, non ci sono cazzi.
     
    Top
    .
  14. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghiomon @ 21/6/2006, 20:18)
    la genialità sta nel fatto che sono stati loro a iniziare tutto. i rolling stones sono venuti qualche anno dopo, anno avuto certo inventiva, ma ne hanno prese di idee dai beatles

    se non ci fossero stati loro, possiamo scordarci buona parte della musica moderna, non ci sono cazzi.

    Quello che nn si sa è che i Beatles hanno copiato tantissimo da canzoni blues degli anni 50 ... un mio amico patito di blues mi ha fatto sentire alcuni pezzi ... e le somiglianze sono veramente imbarazzanti ... nn chiedermi gli artisti blues che nn mi ricordo i nomi ... comuque 2 anni di differenza tra beatles e rolling (visto che i beatles hanno pubblicato il loro primo album nel 63 e i rolling nel 65) nn portano a "copiare" le idee dei beatles ... visto che i rolling sono sempre stati molto piu legati a sonorità blues e nere(diciamo piu americheggianti) di quelle dei beatles (che secondo me l'unica cosa che possono avere inventato è il brith pop !!!)
     
    Top
    .
  15. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh possono piacere o no ma è innegabile il loro contributo alla musica contemporanea

    e poi non vedo perchè ci è dovuto essere questo confronto coi rolling stones
     
    Top
    .
63 replies since 6/4/2006, 17:29   880 views
  Share  
.