Soen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wayfarer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    soen



    Martin Lopez - Batteria
    Steve DiGiorgio - Basso
    Joel Ekelöf - Voce
    Kim Platbarzdis - Chitarra

    Discografia:

    2012 - Cognitive

    Video

    Sono la nuova band di Martin Lopez (ex batterista degli Opeth) e di Steve DiGiorgio. Il loro debut di quest'anno, Cognitive, sarebbe bello se non fossero esistiti i Tool. Sì, perché praticamente tutto l'intero album è una specie di Lateralus, Parte seconda, che praticamente condanna il lavoro come uno dei dischi meno riusciti finora. Ma poi alla voce chi diavolo c'è, Keenan sotto falso nome?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline
    vero sound molto simile O.o
    be la batteria dei tool è totalmente diversa e suonata in altro modo, ma l'affinità c'è.
    Non che sia un male, da come li presenti sembra che non possono esseri belli perchè "simili a", concetto che pensano in molti e che non ho mai condiviso. Mi interesserebbe ascoltare tutto l'album, mo me lo procuro :D
     
    Top
    .
  3. Wayfarer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simili ai Tool? Sono praticamente uguali, poi suonano tutta roba già sentita e non si trovano molti passaggi interessanti. Assomigliano anche agli Opeth, in certi tratti. Davvero scontati.

    Edited by Wayfarer. - 18/3/2012, 17:45
     
    Top
    .
  4. RudessSolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non inventano nulla ma quello che copiano lo copiano bene direi, non male in attesa di qualcosa di nuovo da parte dei Tool.
     
    Top
    .
  5. Shella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li trovo belli, appunto perché hanno un sound che non si distacca da quello originario. La critica a Cognitive mi sembra un po' esagerata, è l'album di debutto in fin dei conti.
    Certamente non possono contare sulla potenza espressiva e contenutistica che i Tool offrono, in quanto imitatori per ora se la cavano e mi concedono un contentino mentre attendo il nuovo album dei suddetti. I Soen tappabuchi. :D
     
    Top
    .
  6. Ghôst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li apprezzo, si.
     
    Top
    .
5 replies since 7/3/2012, 06:51   114 views
  Share  
.