Gregor Samsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VØlÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gregor Samsa è un gruppo proveniente dal Virginia, formato nel 2000 e guidato da Champ Bennett. Prende il nome dal protagonista della novella di Franz Kafka "La Metamorfosi".
    Lo stile della band, nonostante radicato nel genere post-rock, si differenzia da quello degli altri gruppi nel fatto che impiega due parti vocali da Bennett e Nikki king, una caratteristica che li rimanda ai generi shoegaze e slowcore. Gregor Samsa ha dichiarato nel suo sito che "la storia del gruppo è stata persa in un bagno di rumore, strani 'beep' e complete bugie". Le recensioni dei loro album sono paragonate a quelli di artisti come Brian Eno, Sigur Rós, Múm, Godspeed You! Black Emperor, e Low.
    Per supportare la loro ultima uscita, il gruppo ha suonato in ventuno luoghi nell'America dell'est a marzo per poi lanciarsi in un tour di 23 giorni in Inghilterra, Francia, Lussemburgo e Germania in aprile. Storicamente, il gruppo ha scelto di passare il tour e suonare con una vasto numero di gruppi e generi inclusi Spokane, Kayo Dot, Barzin, Part Chimp, Calla, Engine Down, Isis, Pelican, Explosions in the Sky, Interpol, e molti altri.
    La band ha completato il loro album più recente, "Rest", nel tardo 2007 ed è stato distribuito nell'aprile 2008.

    220px-Gregor_Samsa_%28band%29



    Album
    55:12 (CDLP 2006)
    Rest (CDLP 2008)
    Over Air (CD 2009)

    EP
    Gregor Samsa (CDEP 2002)
    27:36 (CDEP 2003)
    27:36+2dot (LP 2004)

    Split
    Split con The Silent Type (2001)
    Split con Red Sparowes (2005)

    Fonte: wikipedia (l'ho tradotto personalmente :si: )

    Pensavo fosse recente, invece è attivo già dal 2000. Mi sono ascoltato quasi tutto l'album "Rest", niente male affatto, se volete provare ad ascoltare questo gruppo vi consiglio quell'album.

    Edited by VØlÐ - 16/2/2012, 21:45
     
    Top
    .
  2. Lady_Malys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per fare la guastafeste ma sarebbe stato meglio almeno tradurlo, se non avevi voglia di scriverlo con parole tue.
    Inoltre, visto che è palesemente copincollato, dovresti mettere la fonte da cui hai tratto le informazioni.
    E per finire, il regolamento prevede di notificare l'apertura della discussione su una nuova band nel apposito topic, ovvero qui.

    https://metalforum.forumcommunity.net/?t=45013751
     
    Top
    .
  3. VØlÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Malys @ 15/2/2012, 15:46) 
    Non per fare la guastafeste ma sarebbe stato meglio almeno tradurlo, se non avevi voglia di scriverlo con parole tue.
    Inoltre, visto che è palesemente copincollato, dovresti mettere la fonte da cui hai tratto le informazioni.
    E per finire, il regolamento prevede di notificare l'apertura della discussione su una nuova band nel apposito topic, ovvero qui.

    https://metalforum.forumcommunity.net/?t=45013751

    Altro che guastafeste, volevo modificare il topic appena l'avevo mandato, appunto almeno per aggiungere la fonte e un commento, ma internet ha dato errori e poi mi sono scordato :ahah:
    comunque non conoscevo per niente quel topic... provvedo subito, allora
     
    Top
    .
  4. Lady_Malys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bene, sarebbe anche bello se lo facessi in italiano, in modo che tutti possano usufruirne appieno.
     
    Top
    .
  5. VØlÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Malys @ 16/2/2012, 02:08) 
    Molto bene, sarebbe anche bello se lo facessi in italiano, in modo che tutti possano usufruirne appieno.

    in effetti non era tanto semplice... a momenti ho fatto fatica anch'io.

    ma adesso parliamo del gruppo, ascoltatevi l'album "Rest" e valutate :si:
     
    Top
    .
  6. †Damon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono il tipo che ascolta un album intero, a meno che non mi piaccia particolarmente. Però ho sentito The Adolescent. Bella, rilassante, ogni tanto fa piacere uscire dai propri standard per sentire qualcos'altro.
     
    Top
    .
5 replies since 15/2/2012, 14:53   89 views
  Share  
.