Prong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. korn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piacciono a qualcuno?Secondo me beg to differ e' un cd fantastico. trash spaccaculi come pochi
     
    Top
    .
  2. Thor - The Son of Thunder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    loro sono bravissimi, però per comprendere appieno i loro album ci vuole:


    1. Molta concentrazione nell'ascolto

    2. Attenzione costante

    3. Tanta pazienza




    almeno, questa é la mia personale esperienza... ^_^
    un gruppo veramente difficile (ed ormai posso dire di aver masticato di tutto...) che però una volta inquadrato sa regalare davvero tante emozioni :rnr:
     
    Top
    .
  3. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se devo essere sincero hosentito pochi album di questa band .. ma l'unico che mi ha colpito veramente (e alla fine è l'unico che ho tenuto..) è stato il primo Primitive Origins ... molto particolare e molto difficile da digerire ... ma veramente originale!!! mi sono accorto che con il passare degli anni questa personalità l'hanno persa x andare verso un genere che io odio!!! il crossover / nu metal (cambia poco ... sia con un nome o con l'altro è sempre la stessa merda!) .. gli ultimi lavori sono un qualcosa di veramente inascoltabile ....
     
    Top
    .
  4. defilord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello anche Force Fed
    Oltre che a essere una grande band thrash, sono considerati anche fra i capostipiti dell'industrial-metal :)
     
    Top
    .
  5. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A chi piace il thrash nn può tralasciare questa band.
    Cleansing è meritevole di attenzione.
     
    Top
    .
  6. Metal-Militia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi sono dei grandissimi ottimo thrash
     
    Top
    .
  7. arcturus-addicted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto da relativamente poco questa band; fino a poco tempo fa conoscevo solo Snap Your Finger, Snap Tour Neck grazie a un vecchio collage di wrestling che avevo sul pc... Sono rimasto entusiasta una volta reperito l'intero Cleansing, e ora chiedo a chi li conoscesse meglio di me nomi di altri album meritevoli da parte di questa band. Consigli?
     
    Top
    .
  8. dark side of the womb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato Prove You Wrong, Cleansing e Rude Awakening e sinceramente preferisco di gran lunga Cleansing...
     
    Top
    .
  9. arcturus-addicted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prove You Wrong e Rude Awakening come sono? Sempre sullo stile di Cleansing?
     
    Top
    .
8 replies since 23/12/2006, 17:07   161 views
  Share  
.