David Ellefson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte de la Rocca di Culagna

    Group
    Member
    Posts
    11,515
    Metal
    0
    Location
    Manolo

    Status
    Offline
    E' una bestia.
    Ok, in effetti ho riassunto tutto troppo velocemente, ma che posso dire riguardo Ellefson? Ottima tecnica, parecchia velocità e anche una buona abilità nel comporre (Dawn Patrol).
    Se devo essere sincero, Mustaine ha fatto una gran cazzata nel cacciarlo per tutto il periodo 2001/2010, poichè tutti gli altri bassisti sostituti (Jimmy Sloas e James Lomenzo) non sono stati in grado di "farsi sentire" proprio come Ellefson.
    Poi volevo chiedervi: ma sono l'unico a pensare che la maggior parte di coloro che nominano David un ottimo bassista, facciano caso solo all'introduzione di Peace Sells?
     
    Top
    .
  2. SmokeAndMirrors
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo bassista, poi i megadeth sono uno dei miei gruppi preferiti...peace sells è la canzone dove è più lampante la bravura di dave solo per questo è la più citata
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte de la Rocca di Culagna

    Group
    Member
    Posts
    11,515
    Metal
    0
    Location
    Manolo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SmokeAndMirrors @ 11/12/2011, 13:55) 
    ottimo bassista, poi i megadeth sono uno dei miei gruppi preferiti...peace sells è la canzone dove è più lampante la bravura di dave solo per questo è la più citata

    Beh, Peace Sells non è l'unica; prendiamo come esempio anche Dawn Patrol, Take no Prisoners, Five Magics, Poison Was the Cure o Countdown to Extintion.
     
    Top
    .
  4. SmokeAndMirrors
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    take no prisioners *-*
     
    Top
    .
3 replies since 9/12/2011, 18:58   56 views
  Share  
.