Narziss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GhostHorizon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'ho voglia di scrivere, quindi..

    CITAZIONE
    I Narziss sono una band metalcore tedesca, formatasi nel 1998 a Jena. John Mueller, Ralf Ritter, Jörg Rebelein e Frank Berger fondarono il gruppo nel 1998 con il nome di Narziß (dal tedesco Narcissus). Dopo il primo concerto però Jörg e Frank abbandonarono il progetto. Vennero sostituiti da Steffen Adolf, Robert Jende e Daniel Sondermann. Anche questa nuova formazione però durò poco in quanto le differenze di visione di Ralf interferivano con il gruppo. Nel 1999 dopo una dozzina di concerti Ralf lasciò, in favore di Alexander Bartsch. Cosa inusuale per band metalcore tedesche, i Narziss cantano in lingua madre. Per i fan stranieri pubblicano sul proprio sito le traduzioni in inglese dei testi. L’album Hope Dies è stato addirittura riregistrato in lingua inglese.

    Discografia:

    Ebenbilder (2000)

    Die Hoffnung Stirbt Zuletzt (2002)

    Hope Dies EP (2003)

    Neue Welt (2004)

    Solang das Herz schlägt (2006)

    Echo (2009)





    daje.

    Edited by GhostHorizon - 21/11/2011, 17:49
     
    Top
    .
  2. Shade.core
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prima canzone me fa rate, pare fatta apposta male o registrata da 16enni.
    la seconda è notevole, dico davvero, sono brande, però secondo me sono troppo influenzati dalla radice "calibaniana" del metalcore, quella che sfocia nello swedecore, stile Soilwork e Sonic Syndicate, che ok ci sta ma non mi fomenta quanto la controparte "augustobruciarossiana".

    il breakdown è figo.
     
    Top
    .
  3. _ThePhilosopher_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shade.core @ 4/1/2012, 05:06) 
    la prima canzone me fa rate, pare fatta apposta male o registrata da 16enni.
    la seconda è notevole, dico davvero, sono brande, però secondo me sono troppo influenzati dalla radice "calibaniana" del metalcore, quella che sfocia nello swedecore, stile Soilwork e Sonic Syndicate, che ok ci sta ma non mi fomenta quanto la controparte "augustobruciarossiana".

    il breakdown è figo.

    ho evidenziato le parole che non conoscevo se me ne spieghi il significato mi fai un favore, ti ho aggiunto su lastfm accettami.

    cmq la seconda traccia non è male cercherò di procurarmi qualcosa
     
    Top
    .
  4. Shade.core
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    brande = bestie, dai svejate.
    "calibaniana" = Caliban. gruppo metalcore abbastanza emblematico del genere (vedi sotto):
    Swedecore = c'hai presente In Flames? i derivati influenzati dal -core. melodeath influenzato dal -core.
    "augustobruciarossiana" = August Burns Red (italianizzato). il metalcore più figo e più perfetto, il mulino che vorrei.
     
    Top
    .
3 replies since 21/11/2011, 12:25   102 views
  Share  
.