L'âme Immortelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eibhlín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiaceva che non ci fosse il topic
    I L'ame sono un gruppo darkwave/Gothic (suppongo che in loro dipenda da canzone a canzone XD) tedesco non male, specialmente per la voce della cantante Sonja Kraushofer, che è a mio parere particolare in quanto sa essere "dolce" quanto "aggressiva".
    Magari non saranno la base del gothic mondiale, però io un'occhiata gliela darei, specialmente ai cd più vecchiotti.
     
    Top
    .
  2. MalinconicDelight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    toh..nessuno che risponde a questa discussione...
    si certo che conosco questo gruppo..
    bravi bravi..ma dopo 1 po annoiano :D
     
    Top
    .
  3. Dark8a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono un sacco!sono veramente bravi e anche il cantante che accompagna la cantante nn m disp x niente!veramente bravi!li ho scoperti + d un'anno fà però nn m sembrano proprio gothic,soprattutto gli album vecchi sono darkwave.i video sono carinissimi,i miei preferiti dein herz e phobix
     
    Top
    .
  4. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono i primi album, sopratutto per la splendida voce della rossa cantante. Per la carriera recente faccio finta di niente (fa anche la rima).
     
    Top
    .
  5. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un solo album : "Gezeiten" e devo dire che mi è piaciuto parecchio; i campionamenti elettronci non mancano, la cantante canta davvero bene (ma anche il cantante dai...) e come liriche non sono niente male.
    Bravi.
     
    Top
    .
  6. Kairi The Best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto Bravi. Ma con il Gothic METAL non c'entrano proprio nulla mi sa (come è stato detto da colui/colei che ha aperto il Topic)..
    Comunque bellissima la Voce della Cantante, e molto particolare quella del Cantante..
     
    Top
    .
  7. tina600
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime voci e mooolto carini anche musicalmente...darkwave o gothic che sia non vedo il problema, quasi tutti i gruppi hanno più influenze è praticamente impossibile (per non dire stupido) voler ficcare un gruppo in un genere a tutti i costi
     
    Top
    .
  8. Through-Self Mutilation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra i migliori, secondo me.
    Molto particolari
     
    Top
    .
  9. Psychopaticora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riesumo questo topic perchè anche a me piacciono abbastanza i L'ame immortelle. Il mio album preferito è Gezeiten. E' uscito quest'anno Momente che a me piace parecchio. La voce di Sonja è davvero molto bella. Vale la pena di dargli un ascolto soprattutto per chi ama la darkwave-gothic..

     
    Top
    .
8 replies since 11/12/2006, 12:43   202 views
  Share  
.