Solefald

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. defilord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A 9 anni dal primo disco questo gruppo avantgarde black-metal forse non ha ancora ricevuto l'attenzione che si merita... secondo me sono fra le migliori band avantgarde, non si sono mai venduti e sono riusciti sempre a fare dischi originali e mai ripetitivi; colloco Neonism fra i miei dischi preferiti del genere, e non solo :)
    Anche il secondo capitolo della trilogia "An Icelandic Odyssey", Black For Death, uscito quest'anno, non delude le aspettative
    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Northsuite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (defilord @ 10/12/2006, 23:09)
    A 9 anni dal primo disco questo gruppo avantgarde black-metal forse non ha ancora ricevuto l'attenzione che si merita...

    No, infatti. I "capolavori" di questo gruppo prendono soltanto 9 e/o 9,5 su tutte le webzines e riviste. :ciaooo:
     
    Top
    .
  3. Sine Lux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi. Davvero grandi.
    "Neonism" rompe i culi, lo adoro.
     
    Top
    .
  4. Thor - The Son of Thunder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assoluti....

    davvero grandissimi. Tra i pochi a riuscire ad integrare perfettamente tutte le componenti "avantgarde" in un sound preciso e definito :)
     
    Top
    .
  5. Snåsavatten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belli sia The Linear Scaffold che Neonism
     
    Top
    .
  6. defilord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Northsuite @ 10/12/2006, 23:47)
    CITAZIONE (defilord @ 10/12/2006, 23:09)
    A 9 anni dal primo disco questo gruppo avantgarde black-metal forse non ha ancora ricevuto l'attenzione che si merita...

    No, infatti. I "capolavori" di questo gruppo prendono soltanto 9 e/o 9,5 su tutte le webzines e riviste. :ciaooo:

    Argh :cry: quello è vero, ma io mi riferivo più che altro alla "maggioranza" degli ascoltatori del genere :D (anche gli Arcturus prendono 9 e 9,5 nelle rece (vabbè, pure 10 la masquerade infernale) però mi sembrano MOOOLTO più famosi ^^)
     
    Top
    .
  7. Northsuite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (defilord @ 12/12/2006, 10:23)
    CITAZIONE (Northsuite @ 10/12/2006, 23:47)
    CITAZIONE (defilord @ 10/12/2006, 23:09)
    A 9 anni dal primo disco questo gruppo avantgarde black-metal forse non ha ancora ricevuto l'attenzione che si merita...

    No, infatti. I "capolavori" di questo gruppo prendono soltanto 9 e/o 9,5 su tutte le webzines e riviste. :ciaooo:

    Argh :cry: quello è vero, ma io mi riferivo più che altro alla "maggioranza" degli ascoltatori del genere :D (anche gli Arcturus prendono 9 e 9,5 nelle rece (vabbè, pure 10 la masquerade infernale) però mi sembrano MOOOLTO più famosi ^^)

    Veramente pare che l'avanguardia scandinava sia diventata davvero il trend del momento.
    Basta vedere tutte le persone che si considerano appassionate, solo perché hanno scaricato la discografia di Arcturus, Solefald o Vintersorg.
    La fama dei Solefald la confermi tu stesso, che apri thread su di loro e a malapena saprai chi sono i Watain (gruppo overground a caso).

    P.S.- ^^
     
    Top
    .
  8. .Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohhhh elitario.
     
    Top
    .
  9. Northsuite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Eliot. @ 12/12/2006, 13:58)
    Ohhhh elitario.

    Ciao, sono Níðhöggrjhjhkgj.
    Come va ?
     
    Top
    .
  10. .Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ciao Níðhöggrjhjhkgj, tutto a posto.
    Hai pulito per bene i tuoi scarponcini da Blek?
    Ti voglio bene.
     
    Top
    .
  11. †{{{Rubynya}}}†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ? o__O
     
    Top
    .
  12. Níðhöggr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porca madonna, una macchia.
    Insomma.
     
    Top
    .
  13. Northsuite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Níðhöggr @ 12/12/2006, 20:19)
    Porca madonna, una macchia.
    Insomma.

    Eheheh, che simpatico burlone !
     
    Top
    .
  14. Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Defunto.
     
    Top
    .
  15. defilord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Northsuite @ 12/12/2006, 13:54)
    CITAZIONE (defilord @ 12/12/2006, 10:23)
    CITAZIONE (Northsuite @ 10/12/2006, 23:47)
    No, infatti. I "capolavori" di questo gruppo prendono soltanto 9 e/o 9,5 su tutte le webzines e riviste. :ciaooo:

    Argh :cry: quello è vero, ma io mi riferivo più che altro alla "maggioranza" degli ascoltatori del genere :D (anche gli Arcturus prendono 9 e 9,5 nelle rece (vabbè, pure 10 la masquerade infernale) però mi sembrano MOOOLTO più famosi ^^)

    Veramente pare che l'avanguardia scandinava sia diventata davvero il trend del momento.
    Basta vedere tutte le persone che si considerano appassionate, solo perché hanno scaricato la discografia di Arcturus, Solefald o Vintersorg.
    La fama dei Solefald la confermi tu stesso, che apri thread su di loro e a malapena saprai chi sono i Watain (gruppo overground a caso).

    P.S.- ^^

    Boh... può darsi :D effettivamente il gruppo che mi citi l'ho sentito solo nominare... comunque non sarò un enorme intenditore, ma non mi ritengo proprio una ciofeca nel genere avant-metal :D un po' di gruppi li conosco... e non sono nemmeno tanto un seguace del "trend" come dici tu, visto che ad esempio ritengo gli Arcturus moooolto sopravvalutati (In The Woods > all)
    ;)
     
    Top
    .
31 replies since 10/12/2006, 23:09   867 views
  Share  
.