Revolting Cocks

RevCo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kvltista Nekromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Supergruppo originariamente nato come collaborazione tra Al Jourgensen dei Ministry e Richard 23 dei Front 242 (la cui permanenza nel progetto fu però molto breve), fautore di un industrial rock piacevole ed orecchiabile, con qualche richiamo all'EBM ottantiana nei primi album (Skinny Puppy, ad esempio, ricordiamo infatti anche che pure Ogre fece parte dell'ensemble). Altra gente coinvolta fu il solito Bill Rieflin, Chris Connelly, Paul Barker sempre dai Ministry, Luc van Acker e chi più ne ha più ne metta.
    Il gruppo cessò la sua attività nel 1994, dopo tre album in studio ed un live, ma venne riesumato nel 2006 ed è ora il progetto a cui Al Jourgensen si dedica a tempo pieno, messi in pausa i Ministry (che ora ho scoperto invece essere a lavoro su nuovo materiale).
    Personalmente suggerirei il terzo album Beers, Steers and Queers. Ma pure il d'esordio Big Sexy Land.
    Molto più "easy" e catchy invece quelli pubblicati dalla reunion in poi.


    Discografia:

    Big Sexy Land (1985)
    You Goddamned Son of a Bitch (live, 1988)
    Beers, Steers, and Queers (1990)
    Linger Ficken' Good (1993)
    Cocked and Loaded (2006)
    Cocktail Mixxx (remix di Cocked and Loaded, 2007)
    Sex-O Olympic-O (2009)
    Sex-O Mixxx-O (remix di Sex-O Olympic-O, 2009)
    Got Cock? (2010)
    Got Mixxx (remix di Got Cock?, 2011)
     
    Top
    .
  2. old school 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo topic mi ha rievocato un ricordo. Anni fa un amico mi inserì in una cassetta questa simpatica cover di Rod Stewart:

     
    Top
    .
1 replies since 5/10/2011, 08:28   55 views
  Share  
.