Urna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok come definirli .....non ne ho la minima idea , la loro musica nn si può definire a parole a mio avviso...se vi aspettate il solito black avete sbagliato di grosso...... gruppo da scoprire ascolto dopo ascolto anche perchè la prima volta che li sentirete nn vi diranno un cazzo..


    Ah so italiani quindi come al solito Supporto......


    Sepulcrum è un orgasmo dalla prima all'ultima nota
     
    Top
    .
  2. Bunkur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Influenze doom, magari ?

    Comunque tra i progetti più interessanti in Italia, li seguo da quando uscì Justa Funebria (quasi due anni fa) e devo dire che con Sepulcrum c'è stato un considerevole balzo in avanti: sempre più lento, nero e soffocante.
    Sempre piacevole trovare qualcuno che prenda l'eredità degli Abysmal.
    Ottimo anche l'altro gruppo dei due membri: Locus Mortis. Black Metal incentrato sulla filosofia della morte nel medioevo.

    Per chi volesse evitare la squallore di "ce l'ho in mp3", si trovano facilmente su ATMF.
     
    Top
    .
  3. .Phobos.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi quoto alla grande.
     
    Top
    .
  4. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    support!
     
    Top
    .
  5. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drunken Undead @ 7/12/2006, 02:47)
    Ok come definirli .....non ne ho la minima idea , la loro musica nn si può definire a parole a mio avviso...se vi aspettate il solito black avete sbagliato di grosso...... gruppo da scoprire ascolto dopo ascolto anche perchè la prima volta che li sentirete nn vi diranno un cazzo..


    Ah so italiani quindi come al solito Supporto......


    Sepulcrum è un orgasmo dalla prima all'ultima nota

    Ho preso il loro "Sepulcrum", ed effettivamente mi aspettavo un cd black ed invece mi sono trovato di fronte ad un cd più vicino al Funeral/Doom. E proprio per questo l'ho accantonato subito. Ma mi sono ripromesso di riascoltarlo con più attenzione e lo farò. Per quel tipo di sonorità devo essere del giusto umore.
     
    Top
    .
  6. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me sono solo una trovata commerciale... quel disco è stato promosso e pubblicizzato già un sacco prima che uscisse, per cosa... un Nortt in versione schifo. Bha.
     
    Top
    .
5 replies since 7/12/2006, 01:47   228 views
  Share  
.