The Circle Ends Here

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Non sapevo di preciso dove mettere il topic per via degli spunti un po' diversi e perché non conosco bene queste cose.
    Band friulana, postarcor sembra, con momenti post-rock (per quel che vale) e altre cose belle.
    Un Ep, di quest'anno, Where Time Leaves The Rest.

    A me piacciono fortissimo.
     
    Top
    .
  2. -34-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sentito solo una traccia tempo fa (una roba tipo "annihilation of entire cities") ma a me sembrano post-core, li sposterei in post-rock/core quindi.
    comunque sono forti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Ah be', non conosco granché il genere. Nel senso che della roba magari la ascolto, ma non saprei come definire le cose. Sono in cerca di delucidazioni a riguardo, ma immagino di far bene ad ascoltare e basta e a capirlo da me.
     
    Top
    .
  4. -34-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in generale i confini dei vari generi post- sono sempre molto labili, senza contare i gruppi che spaziano in più generi o hanno influenze molto varie. comunque sì, ti conviene ascoltare un po' i capostipiti dei vari generi e farti un'idea.
     
    Top
    .
  5. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh, posso chiedervi come li avete conosciuti? Ho passato la mia pubertà in compagnia del bassista!
    Per quanto riguarda la band, devo ancora ricevere il prodotto che hanno pubblicato il mese scorso, ma avendoli visti live più volte direi che sono una band valida dall'ottimo potenziale, per ora ancora un pochino troppo derivativi e non mi piace il cantante, ma una realtà giovane e positiva.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Se non ricordo male ho letto un loro post su Neuroprison tempo fa, comunque a me la voce pare calzare bene.
    Cos'è che hanno pubblicato? Ora cerco.
     
    Top
    .
5 replies since 12/9/2011, 22:07   131 views
  Share  
.