Benediction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Band fondamentale per la nascità del death metal in cui hanno militato personaggi come il caro Barney (ora in forza ai Napalm Death) e il grande Dave Ingram,un'altro cantante con le palle quadrate,davvero uno dei migliori del genere.Esordita nel 1990 con lo storico "Subconscious Terror" ,da lì hanno pubblicato una triade di capolavori come "The Grand Leveller" (il mio preferito grazie a delle atmosfere stupende) ,"Transcend The Rubicon" e "The Dreams Your Dead" ,ora non li seguo più tanto da quando hanno splittato con Ingram ma dell'ultimo "Organised Chaos" ne ho sentito parlare davvero male ,ascolterò
     
    Top
    .
  2. .Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Organised Chaos" è un cd con i controcazzi, ascoltatelo bene Pà. I miei preferiti rimangono i primi due, soprattutto il primo "Subconscious Terror".
     
    Top
    .
  3. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oook socio,metto subito in coda :D
     
    Top
    .
  4. Suffocation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimi
     
    Top
    .
  5. skinfather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo album Killing Music è fantastico...100% Benediction, death metal grezzo e veloce come piace a me
     
    Top
    .
  6. Fulci01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi son sempre piaciuti poco o niente,però ammetto che "the grand leveller" è un bel disco.
     
    Top
    .
  7. Fulci03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Transcend The Rubicon dopo 4 anni l'ho rivalutato, non male ma non ai livelli di the grand leveller.
     
    Top
    .
6 replies since 4/12/2006, 21:13   158 views
  Share  
.