Zonata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady_Malys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Zonata erano una band svedese formatasi nel 1998, che si ispirava a tematiche mitologiche.
    Hanno registrato tre album:

    Tunes of Steel (1999)

    Reality (2001)

    Buried Alive (2002)



    La formazione era composta da:

    Johannes Nyberg, cantante e tastierista

    John Nyberg, chitarrista

    Niclas Karlsson, chitarrista

    Mattias Asplund, bassista

    Mikael Hornqvist, batterista


    E' un peccato che si siano sciolti, poiché era una band a mio parere molto valida.

    Gate of Fear



    Reality




    Edited by Iris L. - 31/8/2012, 11:51
     
    Top
    .
  2. Kerker Nahe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah! Zonata! Magnifici!
    Credevo fossi l'unico al mondo a conoscerli. Certo è che l'utenza power metal qui ha sempre fatto ribrezzo, non avendo nessuno mai aperto un topic su di loro. Vi consiglio soprattutto Reality che ha un suono più arioso rispetto gli altri due.

    Complimenti a Malys che ha avuto l'ottima idea di aprire questa discussione.
     
    Top
    .
  3. 'Sciolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fanno tanto Stratovarius
    Mi piacciono .. appena li avrò ascoltati meglio ti darò anche un parere più approfondito!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Speranza!
    Reality è anche il mio preferito, voce immensa, chitarre vecchie, batteria SBAMSBAM senza fronzoli, pianoforte finto e tante belle idee. Non li ascoltavo da una vita, sorte che colpisce tutte le band in fondo all'alfabeto per ragioni logistico-informatiche.
    Ogni volta che sento partire Dimension to Freedom mi batte forte forte il cuoricino.
     
    Top
    .
  5. Lady_Malys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vårt musikk skal vinne @ 7/9/2011, 20:38) 
    Speranza!
    Reality è anche il mio preferito, voce immensa, chitarre vecchie, batteria SBAMSBAM senza fronzoli, pianoforte finto e tante belle idee. Non li ascoltavo da una vita, sorte che colpisce tutte le band in fondo all'alfabeto per ragioni logistico-informatiche.
    Ogni volta che sento partire Dimension to Freedom mi batte forte forte il cuoricino.

    Eh, Dimension to Freedom è anche una delle mie preferite, solo che ho pensato che i tre minuti e mezzo prima della reale partenza potessero far desistere l'eventuale ascoltatore casual, e quindi non l'ho messa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Dev'essere un ascoltatore casuale particolarmente rincoglionito, proprio quei tre minuti (in particolare l'attacco) sono di un'epicità commovente.
     
    Top
    .
  7. Lady_Malys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Santo cielo, che belli; non mi stancherò mai di ascoltarli
     
    Top
    .
6 replies since 7/9/2011, 19:14   138 views
  Share  
.