Pyramaze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Comedian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembrava doveroso dedicare un topic a questa band, dato che non ne ho trovato traccia qui sul forum (a meno che oggi il sottoscritto non sia più rincoglionito del solito)

    Dunque, questa band danese ha all'attivo 3 album, di cui per ora l'ultimo risale al 2008.
    I primi due presentano la stessa formazione, con tale Lance King alla voce, mentre nel terzo in particolare troviamo alla voce Matt Barlow (Iced Earth, anche se dovreste saperlo :P ).
    E devo dire con mia grandissima felicità :lol: per carità, nulla contro l'altro cantante eh, ma questa collaborazione (limitata al solo album del 2008) ha segnato il ritorno di Barlow dopo diversi anni.. e quindi..

    Al momento la discografia è la seguente:

    - Melancholy Beast (2004)
    - Legend of the Bone Carver (2006)
    - Immortal (2008)


    Detto questo, passiamo ai fatti :D quindi vi lascio qualcosa da sentire, così potete valutare la band (2 brani, 1 per cantante)






    Sono solo 2 esempi, mentre a mio parere ce ne sarebbero tantissime che meritano.. quindi se potete procuratevi i 3 album che non fate un brutto affare ;) (parere personalissimo eh, poi i gusti sono gusti.. e notoriamente io sono un fetiscita di barlow :lol: quindi il terzo l'avrei preso a priori )
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Ti dirò, io preferivo il primo cantante. Alla fine la "particolarità" della band stava proprio nella voce, che dava un impatto più strappamutande. Le mie, si capisce. Con Barlow mi son sempre sembrati piuttosto anonimi, ma non ascolto certa roba da un bel po'.
    Devo ammettere di non aver ascoltato Immortal, però.
     
    Top
    .
  3. The_Comedian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vårt musikk skal vinne @ 4/9/2011, 18:55) 
    Ti dirò, io preferivo il primo cantante. Alla fine la "particolarità" della band stava proprio nella voce, che dava un impatto più strappamutande. Le mie, si capisce. Con Barlow mi son sempre sembrati piuttosto anonimi, ma non ascolto certa roba da un bel po'.
    Devo ammettere di non aver ascoltato Immortal, però.

    Scusa la mia rincoglionitaggine :lol: ma mi sono perso un momento.. stiamo parlando sempre di lavori in studio? perchè immortal è l'unico album con barlow, quindi se non l'hai ascoltato mi sfugge qualcosa :D forse intendevi che non hai mai ascoltato l'album per intero, ma solo singoli brani?
    Anche perchè andando a memoria Barlow è stato sostituito da Urban Breed già nello stesso 2008..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Ecco, l'hai capito da solo, ho ascoltato solo brani sparsi su you tube, e visto che non mi piaceva non mi sono preso il disturbo di scaricare l'album completo. Mi sembrava evidente dal "però" alla fine. Un po' come dire "giudico il disco, ma ammetto di non averlo ascoltato". Sarà che ormai sono entrato nella mentalità per cui ascoltare qualcosa significhi ascoltare l'intero disco.
     
    Top
    .
  5. The_Comedian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok :)

    la domanda forse era "stupida".. ma sai, quando sono nel dubbio, piuttosto che rispondere con una stronzata :D chiedo e mi tolgo il dubbio ;)

    Comunque, Barlow o meno, ormai il primo cantante è "andato" e quindi a meno di ritorni improvvisi, la sua voce rimarrà confinata ai primi 2 album.
    Teoricamente prima o poi dovrebbe uscire il loro quarto disco (con l'attuale cantante, sempre in teoria) e vedremo cosa ne viene fuori.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Vedremo, ma se tanto mi dà tanto continueranno a non dirmi nulla. :P
     
    Top
    .
5 replies since 4/9/2011, 16:03   50 views
  Share  
.