Proyecto Oniric

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Funeral.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, si tratta di un pianista davvero strambo nato nel 1989 a Madrid. Il suo nome artistico è "Inverno".
    Per il resto, non ho davvero voglia di stare a tradurvi tutta quanta la biografia ecc, quindi, spero comprendiate l'inglese:

    Biografia

    Discografia





     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Se clicco sulla biografia mi dice che non ho i permessi.

    Boh, una volta entrati nel sito poi va.


    Comunque io non vorrei sembrare quello che è pignolo o rompe sempre le palle quando un pianista non è classico, ma sto tizio non ha alcuna idea di come si componga.
    Cioè praticamente è una specie di improvvisatore da dilettanti.

    Oltre al fatto che le composizioni non hanno un filo logico andando assolutamente a caso, va fuori scala (1:22 - 1:23 del primo video... non so poi magari è voluto, ma è sinceramente brutto a sentirsi), è ripetitivo come la cacca e boh per lo meno non è diplomato in composizione come Allevi.

    :tipa:
     
    Top
    .
  3. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad un primo acchito non mi dispiace.

    E poi Doom, si stai facendo il classicone :D , non c'è bisogno di rispettare per forza la scala così come non bisogna seguire delle regole standard per la composizione, e poi questo non è un pianista classico :D .

    Comunque lo vedo megli per musiche da film o simili, lui e basta non mi metterei mai ad ascoltarlo.
     
    Top
    .
  4. Funeral.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no, Doom ha ragione. Però a me sto tizio mi piace ugualmente. :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Astronometric @ 25/8/2011, 14:42) 
    E poi Doom, si stai facendo il classicone :D , non c'è bisogno di rispettare per forza la scala così come non bisogna seguire delle regole standard per la composizione, e poi questo non è un pianista classico :D .

    Ma sì lo so, dopo tutto è da più di 100 anni che esiste la dodecafonia, però almeno farlo con gusto, o meglio non fare solo una nota fuori scale, se no pare un errore.
     
    Top
    .
  6. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma le note fuori scala si prendono in tanti generi moderni, mica solo nella dodecafonia. :D , Che poi per dodecafonia è errato parlare di note fuori scala, perché sulla scala cromatica non possono esistere note fuori scala almeno che non sei scordato/stonato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Astronometric @ 25/8/2011, 15:13) 
    Ma le note fuori scala si prendono in tanti generi moderni, mica solo nella dodecafonia. :D , Che poi per dodecafonia è errato parlare di note fuori scala, perché sulla scala cromatica non possono esistere note fuori scala almeno che non sei scordato/stonato.

    Ma lo so.
    Ma c'è gusto e gusto, qua è una cagata.

    E poi chi ha mai parlato di note fuori scala nella dodecafonia? è ovvio che non ha senso.
     
    Top
    .
  8. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti nel mio post ho fatto iper confusione :tipa: dddddddddddd dddddbn
     
    Top
    .
7 replies since 25/8/2011, 12:26   70 views
  Share  
.