Antestor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Gangrel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano ma non ho visto nessun topic su questa grande band
    io li trovo grandiosi, l'ultimo cd, The Forsaken, secondo me è un capolavoro ma anche i precedenti non sono da meno (almeno quelli ascoltati fino ad ora,Martyrium e The Return of the Black Death) basta ascoltare canzoni come depressed e Svartedauens Gjenkomsk per rendersene conto
    voi cosa ne pensate?

     
    Top
    .
  2. Bunkur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello l' Unblack. Coerente.
     
    Top
    .
  3. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    unblack metal...black metal cristiano,di sicuro un ossimoro.
     
    Top
    .
  4. Lord_Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh quanto li odio a loro
     
    Top
    .
  5. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non li ho mai sentiti.
     
    Top
    .
  6. Daemonion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con quella gran puttana di hellhammer

    gruppo che con la sezione in questione non ha affinità nemmeno alla lontana
     
    Top
    .
  7. - Necrox -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daemonion @ 3/5/2007, 20:29)
    con quella gran puttana di hellhammer

    gruppo che con la sezione in questione non ha affinità nemmeno alla lontana

    non sono d'accordo, per quanto mi riguarda l'unica differenza sta nei testi, ma sono un gruppo validissimo che non ha nulla di meno rispetto agli altri
     
    Top
    .
  8. Morksvart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un gruppo geniale. Peccato si stia sciogliendo ma ha comunque sfornato dei capolavori, sia black che doom
     
    Top
    .
  9. ArchonLot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dei maestri ... gran musica O.O
     
    Top
    .
  10. Don Chuck Schuldiner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe devo dire che ascoltadoli e vedendoli su youtube gli ho trovati molto interessanti ,provederò a procurarmi qualche loro album.
    Su questo gruppo c'è un aneddoto molto interessante è divertente,ovvero:Il gruppo a causa della loro fede ha ricevuto diverse minacce di morte, Euronymous, chitarrista dei Mayhem, una volta disse: "I Militanti del norwegian black metal costringeranno questa band a sciogliersi", ma questo non successe e per uno scherzo del destino Jan Axel Blomberg (conosciuto anche come Hellhammer, batterista dei Mayhem) è stato il session drummer nelle ultime 2 release del gruppo.


    Almeno cosi è scritto su wikipedia :D
     
    Top
    .
  11. AK-47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inutile gruppo unblack.
     
    Top
    .
  12. Asghath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente molto bravi, parlando musicalmente. Il fatto che siano cristiani non mi fa alcuna differenza. Da quanto ho sentito, hanno fatto bei album.
     
    Top
    .
  13. El Mariachi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Chuck Schuldiner @ 7/1/2009, 09:52)
    bhe devo dire che ascoltadoli e vedendoli su youtube gli ho trovati molto interessanti ,provederò a procurarmi qualche loro album.
    Su questo gruppo c'è un aneddoto molto interessante è divertente,ovvero:Il gruppo a causa della loro fede ha ricevuto diverse minacce di morte, Euronymous, chitarrista dei Mayhem, una volta disse: "I Militanti del norwegian black metal costringeranno questa band a sciogliersi", ma questo non successe e per uno scherzo del destino Jan Axel Blomberg (conosciuto anche come Hellhammer, batterista dei Mayhem) è stato il session drummer nelle ultime 2 release del gruppo.


    Almeno cosi è scritto su wikipedia :D

    che triste aneddoto :(
     
    Top
    .
  14. Behind the Mirror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La copia white dei white metaller Dimmu Borgir. Sanno suonare, ma a che cazzo serve se scrivono pezzi così di merda (soprattutto agli inizi) e hanno una ideologia totalmente ridicola? Mi stanno sul cazzo i frustrati del black metal, ovvero coloro che ascoltavano da piccoli i dischi cattivi per non farli sentire alla mamma e alla nonna. Così si sono inventati il white metal per cantare di cristo e almeno possono ascoltare e suonare la loro musica con l'approvazione di zii, parenti, cani, pesci rossi e badanti.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    E VERO KAZZO VIVA SATANA IL PAPA AL ROGO
    BLACK METAL SATANICO PER SEMPRE
     
    Top
    .
30 replies since 30/11/2006, 22:13   483 views
  Share  
.