Neronoia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GhostHorizon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Band culto del panorama (semi-)underground italiano, fanno un darkwave piuttosto "lento" dalle venature industriali. Creati da Mauro Berchi (Canaan) e Gianni Pedretti (Colloquio), hanno pubblicato 2 album, "Un Mondo In Me" e "Il Rumore delle Cose"; i due dischi sono legati da una sorta di continuità, come si può evincere dai titoli delle canzoni.

    And now enjoy.



    Edited by GhostHorizon - 12/8/2011, 13:58
     
    Top
    .
  2. Kamikaze Niigata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GhostHorizon @ 12/8/2011, 11:48) 
    Band culto del panorama (semi-)underground italiano, fanno un darkwave piuttosto "lento" dalle venature industriali. Creati da Mauro Berchi (Canaan) e Gianni Pedretti (Colloquio), hanno pubblicato 2 album, "Un Mondo In Me" e "Il Rumore delle Cose"; i due dischi sono legati da una sorta di continuità, come si può evincere dai titoli delle canzoni.

    And now enjoy.


    Molto bello. Un Mondo in Me più di Il Rumore delle Cose, ma comunque entrambi magnifici. Li preferisco sicuramente all'ultimo lavoro dei Canaan, dove la voce in italiano non mi ha affatto soddisfatto (eccetto alcuni, stupendi, momenti).
     
    Top
    .
  3. Satyricon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angoscianti, morbosi, claustrofobici (Swans?). Se mi è permesso dire questa cazzata, la voce del cantante sembra provenire da qualche profondo crepaccio. Direi che sarà un perfetto capro espiatorio per le mie future lunghe notti insonni.

    Edited by Satyricon - 12/8/2011, 14:29
     
    Top
    .
  4. Kamikaze Niigata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satyricon @ 12/8/2011, 14:26) 
    Se mi è permesso dire questa cazzata, la voce del cantante sembra provenire da qualche profondo crepaccio.

    O da un carapace.
     
    Top
    .
  5. Dagaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessanti, stavo proprio cercando qualche band del genere. Poi da Mario Berchi non possono che uscire capolavori...
     
    Top
    .
4 replies since 12/8/2011, 10:48   85 views
  Share  
.