Камни (Kamni)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Man is the animal.

    Group
    Doom Metaller
    Posts
    4,094
    Metal
    +58
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Offline

    jpg



    I Камни (Kamni) sono una band Stoner Metal psichedelico formatasi a Mosca, in Russia, nel 2010. La loro proposta è molto affascinante: a ritmi, distorsioni e riff tipici dello stoner (a tratti quasi sludge) metal, aggiungono lunghe parti lente, con effetti stravaganti e molto particolari. Niente di nuovo, direte voi, lo stoner essendo legato al doom è ovvio che abbia questo genere di cose. Il fatto è che i Kamni lo fanno in un modo molto personale, alcune volte si distaccano totalmente dal senso del pezzo per poi tornarci due, o tre, o quattro minuti più tardi, dopo aver dato vita a lunghe psichedelie di vario stampo (magari si avvicinano al post-rock, altre volte si avvicinano alla drone, tutto in chiave ''allucinogena''). All'attivo hanno solo due full:

    Kamni (2010)
    A.T.O.M. (2011), che è quello che consiglio io.

    Provateli, ditemi che ne pensate.
    non li ho messi in doom perché toccano più apici e generi, quindi credo stiano meglio qui.
     
    Top
    .
  2. Satyricon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello, mi piacciono per la scelta della voce gutturale e rauca e per quei riff decisi e distorti. Mi sanno di già sentito (tipo Goatsnake) ma belli assai nonostante questo sia il primo ascolto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    5,109
    Metal
    +187
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    Molto belli!
     
    Top
    .
2 replies since 8/8/2011, 02:40   197 views
  Share  
.