Anti-Depressive Delivery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo prog Norvegese..sono a dir poco pazzeschi...in quanto di metal hanno tocchi solo vaghi,il loro genere sembra tutt'altro,si sente anche del blues in alcune canzoni tanto sono vari...l'album è unico,ossia Feel Melt Release Escape.Consigliato agli amanti del prog e soprattutto consigliato a coloro che sono stanchi di sentire sempre le stesse cose..
    volete cambiare...!?E allora...sono il gruppo perfetto. -_-
     
    Top
    .
  2. N0rgel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente non mi sembra poi tanto vario, ho ripreso il discorso dopo secoli per dargli un momento di ascolto (anche se non ho metabolizzato benissimo le tracce)

    lascerò delle impressioni più in la però vorrei portare alla luce quest'album perché in ogni caso si trovano delle belle idee, nuove nel genere sopratutto come sonorità, che quindi meritano di essere ascoltate
    image
     
    Top
    .
  3. Poison Turbulence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ascolterò.. grazie n0rgel che ci hai messo a conoscenza di questo topic abbandonato XD
     
    Top
    .
  4. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non li conoscevo..norvegesi poi....presumo siano piu' sul prog rock giusto? che non metal.... provero' a cercarli, le cose piu' interessanti si trovano sempre nel sottobosco della scena. è vero
     
    Top
    .
  5. N0rgel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stratomark @ 30/6/2007, 20:17)
    Non li conoscevo..norvegesi poi....presumo siano piu' sul prog rock giusto?

    Beh, da quel che m'è parso è decisamente così, sonorità molto più rockeggianti che altro
    CITAZIONE (Poison Turbulence @ 30/6/2007, 19:32)
    ascolterò.. grazie n0rgel che ci hai messo a conoscenza di questo topic abbandonato XD

    Affigurasseve, è una buona abitudine andare a spulciare la sezione in cerca di materiale :lingua5:
     
    Top
    .
  6. @ken@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovati e ascoltati! La prima impressione che mi hanno dato è di peculiarità e spero che sforneranno un nuovo album al più presto. Non è facile trovare qualcosa di veramente originale...
    Grazie a Yukina
     
    Top
    .
  7. AlexRush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...grazie...proverò a scaricare qualcosa... :yesok:
     
    Top
    .
  8. N0rgel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti alla scelta dei suoni u.u

    Sembrano tutti molto bravi ed equilibrati, nessuno che spicchi....forse solo il cantante, a tratti fa certi acuti da pipistrello!
     
    Top
    .
  9. Poison Turbulence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@ken@ @ 5/7/2007, 19:02)
    Trovati e ascoltati! La prima impressione che mi hanno dato è di peculiarità e spero che sforneranno un nuovo album al più presto. Non è facile trovare qualcosa di veramente originale...
    Grazie a Yukina

    Fratello, la tua firma rulla esponenzialmente :asdihih:
     
    Top
    .
  10. AlexRush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh che cazzo...non ditemi che hanno fatto pure loro un solo album...no...dai ci sono già i dali's dilemma... :D...allora spero tanto che nn mi piaciono....se poi mi piaciono impazzisco perchè ho le traccie limitate da ascoltare!!!! ;)
     
    Top
    .
  11. Poison Turbulence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppo perchè questo gruppo mi fa sbavare.
     
    Top
    .
  12. Thorgar999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mandameli, dai.

    image
     
    Top
    .
  13. Poison Turbulence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te li sparaflasho in cartella condivisa solo per la suora :P però tra 10 minuti vò a dormire
     
    Top
    .
  14. Thorgar999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Miracle & The Sleeper @ 2/1/2008, 02:13)
    te li sparaflasho in cartella condivisa solo per la suora :P però tra 10 minuti vò a dormire

    Sapevo che la suora sarebbe stata la ciliegina sulla torta, cazzo.
    Quanto domina? Madò.


    Cmq grazie, no preoccupa che tanto si finisce domani :lol:
     
    Top
    .
  15. Poison Turbulence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
16 replies since 29/11/2006, 18:13   355 views
  Share  
.