Ascension

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamikaze Niigata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo tedesco. Di formazione abbastanza recente ma di cui la leggenda narra facciano parte soggetti importanti ed essenziali della scena. Alla batteria ad esempio, si dice, ci sia il batterista dei superbi Katharsis.
    Ovviamente, come è palesato già dal loro nome, ci propongono un bellissimo religious black metal dalle tinte a volte un po' thrasheggianti, soprattutto nell'ottimo demo With Burning Tongues - che poi è un full a tutti gli effetti. Il full vero e proprio invece, Consolamentum, propone qualcosa di più complesso: il riffing resta pressoché quello, ma la struttura delle canzoni si perde diventando quasi un fluire infinito per tutto il disco, con parti cantante che vanno molto più verso il recitato.
    Vi dirò che sono stati proprio una bella sorpresa, ed i loro lavori mi regalano sempre grande piacere auricolare.
    Se amate, come me, i Katharsis non potete non ascoltare With Burning Tongues, la voglia di sentire Consolamentum vi verrà di conseguenza.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Ho ascoltato Consolamentum, sì carini, ma niente più.
    Preferisco decisamente i Katharsis se devo essere sincero... giusto per fare un paragone.

    Il religious in quanto a genere sta cominciando un po' a stufarmi, sembra sempre tutto uguale, gli stessi suoni, il medesimo modo di cantare, lo stesso modo di partire spianati con la doppia cassa dopo gli arpeggi alla DsO.
    Mi sembra che ci sia un po' un copia-copia collettivo... poi certo se si vuole ascoltare qualcosa di godibile brutto non è, qualche momento carino lo regala, ma non impazzisco.
     
    Top
    .
  3. Funeral.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kam?
     
    Top
    .
  4. Gonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    With Burning Tongues è mega fregno.
    Consolamentum mi ha annoiato.
     
    Top
    .
  5. Rick Vigorous
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uscito un nuovo album. tipo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    750
    Metal
    +165

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rick Vigorous @ 13/3/2015, 00:53) 
    E' uscito un nuovo album. tipo.

    Ah incredibile non lo sapevo.
    Questo forum allora serve a volte ancora a qualcosa.
     
    Top
    .
5 replies since 28/7/2011, 01:25   176 views
  Share  
.