Abyssic Hate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GhostHorizon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abyssic Hate è una one-man band australiana creata da Shane Rout. Propone un black metal abbastanza canonico, ma lo trovo ugualmente interessante. Molti di voi lo conosceranno già, sto tizio è abbastanza famoso (strano non ci fosse il topic).

    Discografia:

    Cleansing of an Ancient Race Demo 1994
    Depression Demo 1995
    Life is a Pain in the Neck Demo 1996
    United by Heathen Blood Split 1997
    Eternal Damnation EP 1998
    Betrayed Demo 1999
    Suicidal Emotions Full-length 2000
    A Decade of Hate Compilation 2006

    Io ho ascoltato cleansing..,suicidal emotions e l'ep del '98 e mi sono piaciuti abbastanza, soprattutto i primi 2.

    A voi
     
    Top
    .
  2. Kamikaze Niigata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GhostHorizon @ 25/7/2011, 12:23) 
    Abyssic Hate è una one-man band australiana creata da Shane Rout. Propone un black metal abbastanza canonico, ma lo trovo ugualmente interessante. Molti di voi lo conosceranno già, sto tizio è abbastanza famoso (strano non ci fosse il topic).

    Discografia:

    Cleansing of an Ancient Race Demo 1994
    Depression Demo 1995
    Life is a Pain in the Neck Demo 1996
    United by Heathen Blood Split 1997
    Eternal Damnation EP 1998
    Betrayed Demo 1999
    Suicidal Emotions Full-length 2000
    A Decade of Hate Compilation 2006

    Io ho ascoltato cleansing..,suicidal emotions e l'ep del '98 e mi sono piaciuti abbastanza, soprattutto i primi 2.

    A voi

    Credo siano già in depressive black, essendo Abyssic Hate il padre inventore del depressive black.

    Ah no, non ci sono... ed è molto strano e brutto.

    Comunque, si.
    Abyssic Hate è magnifico, Sucidal Emotions è uno dei più grandi dischi black metal di sempre... il meglio -o tra il meglio- di tutto il depressive black metal, ma non solo. Gli EP precedenti fanno cagare.
    Il demo Depression, che altro non è che l'80% del materiale contenuto in Suicidal Emotions in versione strumentale segna la nascita del depressive black metal e della gioia di tutti noi che l'ascoltiamo.

    Ma un annetto o poco più fa non si vociferava di un nuovo album in imminente uscita?
     
    Top
    .
  3. capitan bretagna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un gruppo che stimo molto.
    Ho ascoltato Suicidal Emotion e buona parte della loro discografia,e non sono affatto male.
    Penso che comunque non sia Black Depressive Metal,cè troppa velocità,e credo che lo scream che Shane Rout utilizza non sia di grande incisione come dovrebbe essere.
    Ho sentito dire che le prime tape sono introvabili e molto ricercate dai collezionisti black,così come gli LP.
    Ottimi comunque,9 pieno.
     
    Top
    .
2 replies since 25/7/2011, 11:23   104 views
  Share  
.