SusperiA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deathster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti!!!
    Guardando nel forum mi è sembrato che nessuno parli dei Susperia...gruppo che, pur non avendo inventato niente di nuovo, reputo straordinario.
    La loro proposta musicale è molto varia...infatti se si prendono in considerazione i primi 2 cd sono un Death-Black Melodico ma se si ascolta l'ultimo album...è Thrash(si scrive così...) in stile Testament.
    Qualcuno li conosce?...Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Deathster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... :no.no.: :cry: ...sono passati quasi due mesi da quando ho messo questo topic...ma... :cry: ...nessuno risponde...quindi nessuno li conosce...

    ...andate sul loro sito ufficiale...www.susperia.net e...scaricate qualche loro canzone...io aspetterò qui i vostri commenti!!!
     
    Top
    .
  3. hell46_N57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella, li ho ascoltati sono molto bravi, a me sembrano abbastanza death comunque, il thrash non lo sento!
     
    Top
    .
  4. Deathster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!
    Finalmente uno che li ha ascoltati!
    Secondo me il death c'è ma...nell'ultimo cd sono thrash...a partire dalla voce...no?E le chitarre...?
     
    Top
    .
  5. ThePunisher666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravucci.. a me smbrano melodic-balc/thrash.. però li ho ascoltati poco per poter dare un giudizio esatto :P
     
    Top
    .
  6. Deathster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di black sicuramente c'è qualcosa...non sò però se c'è più death o più thrash...
    Comunque...non hanno inventato niente di nuovo........ma io li trovo strepitosi!!!
     
    Top
    .
  7. Deathster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uscito il loro nuovo cd Cut From Stone...che bel disco!!!Thrash al 100%!!!
     
    Top
    .
6 replies since 20/11/2006, 14:27   164 views
  Share  
.