Martyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..-=Me†aL_InSiDe=-..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scoperti x caso ho l'ultimo album " Feeding the abscess" che consiglio.. a me piacciono abbastanza..vale molto la pena sentirli direi.
     
    Top
    .
  2. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh? mai sentiti? che bruciassero pure nelle fiamme dell'inferno,per quanto ne so
     
    Top
    .
  3. ..-=Me†aL_InSiDe=-..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  4. .Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebè.
    L'ultimo "Feeding the abscess" è uno dei cd rivelazione di quest'anno, consigliatissimi.
     
    Top
    .
  5. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimo gruppo,techno death moderno e potente ,l'ultimo e sicuramente il migliore anche se gli altri due meritano molto
     
    Top
    .
  6. DeMoN_FroM_HELL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninosabbath @ 19/11/2006, 23:30)
    eh? mai sentiti? che bruciassero pure nelle fiamme dell'inferno,per quanto ne so

    senti se sai solo sparare minkiate sui nuovi gruppi che tentano di emergere puoi anke chiudere la bocca ....
     
    Top
    .
  7. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    eh? mai sentiti? che bruciassero pure nelle fiamme dell'inferno,per quanto ne so

    senti se sai solo sparare minkiate sui nuovi gruppi che tentano di emergere puoi anke chiudere la bocca ....

    quotone
     
    Top
    .
  8. Spheres of Madness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho tutta la discografia e li consiglio senza pensarci 2 volte, il canada in questo genere sforna parecchia robba bbona :asdihih:
     
    Top
    .
  9. Bull 1.03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se mi date dei titoli di qualke canzone scarico, se mi piacciono scarico anche degli album
     
    Top
    .
  10. cynicalxero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non ti perdi nulla... ci sono gruppi che meritano molto più di 'sti martiri
     
    Top
    .
  11. Spheres of Madness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cynicalxero @ 30/6/2007, 09:41)
    sinceramente non ti perdi nulla... ci sono gruppi che meritano molto più di 'sti martiri

    :oddio2:

    non sono per niente d'accordo :ahsisi:

    @Bull 1.03 ascoltati "Lost in Sanity" dall'ultimo Feeding the Abscess o "Endless vortex towards erasing destiny" da Warp Zone

    sono un gruppo con i controcojons che merita molto e non sono l'unico a pensarla così per fortuna
     
    Top
    .
  12. Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non sei l'unico.
    Anzi, sono rari da trovare gruppi all'altezza dei Martyr.
     
    Top
    .
  13. Bull 1.03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok vi ringrazio
     
    Top
    .
  14. cynicalxero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no vabè per carità... ho asoltato Warp Zone e sono tecnicissimi, bravissimi senza dubbio, ma l'album non ha molto feeling secondo me.. x lo meno non sono ancora riuscito ad apprezzarlo a pieno... :blink:
     
    Top
    .
  15. ConsumeTheForsaken92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono un grande gruppo, non capisco come possano essere così poco conosciuti, meriterebbero più attenzione :ahsisi:
    Il mio preferito resta Warp Zone
     
    Top
    .
15 replies since 19/11/2006, 23:14   377 views
  Share  
.