Memories of a Lost Soul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Red_Dragon†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragaSSuoli,ieri sera al circolo ho ascoltato una band death con le palle quadrate,peccato che non è affatto conosciuta ma è validissima e potrebbe fare moltissima strada. Il frontman della band è il cantante nonchè chitarrista,la cui voce a parer mio è fantastica e riesce a raggiungere perfettamente il cupo growl e anche uno scream perfetto. Voce graffiante che colpisce assieme all'espressività del volto di questo.
    Sono 4 elementi,ossia Voce e chitarra,Basso,Batteria e Tastiera.

    Ditemi cosa ne pensate dopo aver scaricato qualcosina : http://myspace.com/moals


    :rnr:
     
    Top
    .
  2. .Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono molto.
    Le palle quadrate sinceramente non le sento. Spero per loro che possano migliorare.
     
    Top
    .
  3. °-°LIFE°IN°DEATH°-°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora sono abbastanza "piatti", poco espressivi...ma credo che siano da tenere d'occhio...;)
     
    Top
    .
  4. †Red_Dragon†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diocca Diocca,dal vivo sono stati troppo sballosi.
     
    Top
    .
  5. Antonio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i memories la band della mia citta :D molto bella la voce del buzz!
     
    Top
    .
  6. Mordrek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, Buzz riesce a passare da uno scream accentuato al growl più acuto, grande gruppo comunque spero di vederli di nuovo dal vivo.
     
    Top
    .
  7. Over_the_seas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    santo iddio!!!!! mi sono piaciuti tremendamente O____O

    quanti dischi hanno fatto?? LI VOGLIO! :sbaaaav:

    scherzi a parte, mi sono piaciuti un sacco anche se non sono un grande amante del genere :baby2: è un gruppo veramente valido
     
    Top
    .
  8. 666_Black_Beast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono della mia regione...... io li ho visti anche suonare...... e ho visto un seminario di peppedrumz..... sicuramente potranno fare tanto perchè la sostanza c'è..... la migliore fino ad ora che ho sentito è Nekroantimateria..... decisamente molto bravi...... potranno migliorare
     
    Top
    .
7 replies since 19/11/2006, 10:19   208 views
  Share  
.