Fingernails

Heavy Romano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PanzerfaustAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato l'assenza di questo gruppone italiano o meglio Romano.
    Io ho il primo Cd originale(Fingernail appunto) una reliquia dell Heavy Metal di matrice italica.

     
    Top
    .
  2. beppehmdiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'lp era edito dalla Cobra records, alias Akarma nei giorni nostri, il cd lo hanno messo in commercio solo 3 anni fa!! Comunque sono dei grandi, grezzi ma con gusto!! Da avere anche le prime due demo.
     
    Top
    .
  3. PanzerfaustAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sei di Roma ti consiglio di parlare con il proprietario della Damna Records and Books...è stato un carissimo amico di Duracell ti saprà raccontare molte storie su di loro
     
    Top
    .
  4. beppehmdiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PanzerfaustAttack @ 6/6/2011, 23:32) 
    Se sei di Roma ti consiglio di parlare con il proprietario della Damna Records and Books...è stato un carissimo amico di Duracell ti saprà raccontare molte storie su di loro

    Conosco molto della scena italiana, ho 39 anni e da 23 che sono un ammalato di heavy rock!!! Prima non avevo tanti soldi, però "HM" a casa mia non mancava mai, alcuni articoli li ricordo anche a memoria, talemente li ho letti!!! Di Roma ho parecchie cosette anche inedite, altre le sto cercando, ma son sicuro che non le troverò mai.....
     
    Top
    .
  5. PanzerfaustAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beato tu!Complimenti!
     
    Top
    .
  6. beppehmdiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PanzerfaustAttack @ 7/6/2011, 20:53) 
    Beato tu!Complimenti!

    Non lo faccio per compiacere, ma all'epoca la scena romana era la migliore in assoluto....una band su tutte? Gli Shwartz, una delle prime formazioni europee, e dico europee, a fondere fraseggi di natura classic metal, ed atmosfere progressive di fondo!!!
     
    Top
    .
  7. PanzerfaustAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No va be certo lo so che non lo facevi per compiacerti...volevo solo complimentarmi per la tua vasta conoscenza..:) gli Shwartz li ho sentiti davvero poco...prometto di impegnarmi a sormontare questa mia lacuna:)...grazie per il consiglio,mi fa sempre piacere ricevere consigli da persone più grandi di me...

    Schwartz*
     
    Top
    .
  8. beppehmdiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Schwarz erano immensi, almeno per quel che mi riguarda, formati da ex componenti dei Thunder, due demo all'attivo per loro, orientati verso sonorità più tipicamente classiche.
    Come band produssero due ottime demo ovvero "In the name of war" e "Blind people", più un master di otto brani fra i quali una cover di "Rock n'roll" dei Zeppelin!!!
    Di Roma posso citarti i Tanatos, forse sono l'unico che li ha intervistati, anche loro su sonorità heavy rock...
     
    Top
    .
7 replies since 6/6/2011, 22:01   81 views
  Share  
.