Toxik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nocturno Silentio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Band Speed Metal con influenze Thrash, hanno un ottimo cantante cheha una voce a dir poco geniale (voce acutissima), tutto il resto posso dire che sono molto tecnici.

    Hanno fatto solo 2 album, la band si è sciolta parecchio tempo fa..
    - World Circus (consigliato)
    - Think This
     
    Top
    .
  2. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immensi Toxik ... il genere è molto particolare Secondo me piu che speed è un tecno thrash molto ben fatto con accenti speed ...
    E' veramente difficile recuperare informazioni su questa grandissima band NewYorkese e ancora piu difficile trovare questi 2 album in modo "legale" ....
    ti quoto nel consigliare World Circus ... di sicuro di piu facile ascolto e di piu immediata comprensione ... ma anche Think This è un grandissimo album e con svariati ascolti ci si innamora!!!
     
    Top
    .
  3. Nocturno Silentio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace moltissimo World Circus, ma anche Think This non scherza.
     
    Top
    .
  4. showdown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i Toxik sono da inquadrare sicuramente nel filone del tecno-thrash americano di fine '80. In particolare il secondo Think this pone maggiormente l'accento sui tecnicismi e suoni progressivi, mentre il primo World circus si mantiene su territori più tradizionali (spped/thrash). gli stili differenti dei due singer sottolineano queste differenze
     
    Top
    .
  5. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPETTACOLARI!!! :woot:

    sbaaaaaaaaaaav

    Edited by Mirko 88 - 11/4/2007, 20:10
     
    Top
    .
  6. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq Think This mi ha un po deluso rispetto all'altro,è molto + lento....cioè vabbè..non è brutto,però Wolrd Circus è insuperabile....



    Più che altro io ci sento molto l'influenza dei Cacophony,sia come genere che come suono della chitarra specialmente nei soli...
     
    Top
    .
  7. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porco cazzo oggi ho trovato World Circus originale a 10 euro.....MIOOOOOOOOOOOOOOO! :D
     
    Top
    .
  8. Anesthesia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna, non li conoscevo, mi son girato qualche video su youtube, fantastici, la voce è stupenda...
    Chi mi può passare qualcosaaaa?
     
    Top
    .
  9. showdown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che siete dei fenomeni. mettete metallica e megadeth nel thrash e i toxik nello speed. mah........

    uno che conosce poco l'heavy metal e legge questo forum non ci capisce più un cazzo oppure nella migliore delle ipotesi pensa siano esatte tutta una serie di nozioni che in realtà non lo sono.
     
    Top
    .
  10. Nuclear Holocaust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono assolutamente speed ma technical.
     
    Top
    .
  11. world-circus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe a mio parere think this è più technical e world circus è più speed...ma rimane il fatto che in entrambi i cd ci sono venature sia di uno che dell'altro
    world circus anche secondo il mio modesto parere è meglio...
     
    Top
    .
  12. Il_mastino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace molto di più think this. non so perchè ha un qualcosa di magico :)
     
    Top
    .
  13. Paul Masvidal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    world circus rulleggia assai
     
    Top
    .
  14. ale b.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che disco World Circus,era un pò che non lo ascoltavo.FENOMENALE
     
    Top
    .
  15. Toxik.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io fra poco avrò il digipack di world circus fra le mie mani
     
    Top
    .
20 replies since 11/11/2006, 22:58   605 views
  Share  
.