Toxik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nocturno Silentio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Band Speed Metal con influenze Thrash, hanno un ottimo cantante cheha una voce a dir poco geniale (voce acutissima), tutto il resto posso dire che sono molto tecnici.

    Hanno fatto solo 2 album, la band si è sciolta parecchio tempo fa..
    - World Circus (consigliato)
    - Think This
     
    Top
    .
  2. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immensi Toxik ... il genere è molto particolare Secondo me piu che speed è un tecno thrash molto ben fatto con accenti speed ...
    E' veramente difficile recuperare informazioni su questa grandissima band NewYorkese e ancora piu difficile trovare questi 2 album in modo "legale" ....
    ti quoto nel consigliare World Circus ... di sicuro di piu facile ascolto e di piu immediata comprensione ... ma anche Think This è un grandissimo album e con svariati ascolti ci si innamora!!!
     
    Top
    .
  3. Nocturno Silentio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace moltissimo World Circus, ma anche Think This non scherza.
     
    Top
    .
  4. showdown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i Toxik sono da inquadrare sicuramente nel filone del tecno-thrash americano di fine '80. In particolare il secondo Think this pone maggiormente l'accento sui tecnicismi e suoni progressivi, mentre il primo World circus si mantiene su territori più tradizionali (spped/thrash). gli stili differenti dei due singer sottolineano queste differenze
     
    Top
    .
  5. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPETTACOLARI!!! :woot:

    sbaaaaaaaaaaav

    Edited by Mirko 88 - 11/4/2007, 20:10
     
    Top
    .
  6. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq Think This mi ha un po deluso rispetto all'altro,è molto + lento....cioè vabbè..non è brutto,però Wolrd Circus è insuperabile....