MoRkObOt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dagaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trio italiano che suona una musica noise molto psichedelica e sperimentale piena di ritmo aggiungendo pure parti ambient. Hanno rilasciato 3 album fino ad ora:
    MoRkObOt (2005)
    Mostro (2006)
    Morto (2008)
    Tutti e tre consigliatissimi specialmente il secondo e l'ultimo.

    Zorgongollac

    Tobokrom

    Morto I
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Zorgongollac iperspaziale, ho preferito Mostro a Morto, è più easy e ha una copertina incantevole. Non ho ascoltato l'omonimo.
     
    Top
    .
  3. El Mariachi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Live poi sono tanto belli.
     
    Top
    .
  4. Dagaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mostro infatti è l'unico album che possiedo, la copertina è davvero bellissima. Secondo me c'è stata una grande evoluzione tra i tre album, l'ultimo è immensamente diverso dagli altri due, ora stanno per rilasciare un nuovo album, MoRbO il nome http://networkedblogs.com/fed2q . Mi aspetto un'altra evoluzione, anzi non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi a dir la verità...
    Live purtroppo mi perdo un sacco di gruppi italiani, ieri per esempio suonavano loro insieme agli ufomammut, OVO e incoming cerebral overdrive, immagino siano davvero una bomba sti qua.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Mi raccontarono meraviglie sui live, ma dimmi un po': dove l'hai preso il disco? nel webz?
     
    Top
    .
  6. Dagaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, proprio da supernatural cat. E' stato pure bello costoso, 15 euro mi sembra, però ne vale ogni centesimo. Sto guardando proprio adesso il sito, il prezzo è aumentato a 25 O_O, e quasi quasi mi compro pure qualcos'altro, ogni volta che passo per quel sito 10 euro minimo se ne vanno...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    25€ per un disco dei Morkobot? Ma scherziamo? Che fine han fatto quei discorsi sulla scena, sull'underground, sul combattere la grande industria discografica che specula sul prezzo?
    Peccato, volevo godermelo con l'impianto megafiko del papi, ma a quanto pare mi accontenterò dell'mp3.

    Cioè dai, con gli stessi soldi prendo The Cruelty and the Beast, From Afar, Transilvanian Hunger, Dusk... and Her Embrace e Nifelvind.
     
    Top
    .
  8. El Mariachi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non spariamo cazzate, 25 sacchi sono innanzitutto per il vinile a 180 grammi, mettiamoci pure che è in edizione limitata da 500 copie ed in esaurimento. Lo stesso vale per Morto, sempre ltd a 500 copie, con 30 euro ti danno pure il cd in questo caso. Per la cronaca "Morto" in cd da solo viene venduto a 10 euro.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Che brutto, nel video c'è l'elefante fritto da quel figlio di puttana di Edison.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Mariachi. @ 30/4/2011, 23:39) 
    Non spariamo cazzate, 25 sacchi sono innanzitutto per il vinile a 180 grammi, mettiamoci pure che è in edizione limitata da 500 copie ed in esaurimento. Lo stesso vale per Morto, sempre ltd a 500 copie, con 30 euro ti danno pure il cd in questo caso. Per la cronaca "Morto" in cd da solo viene venduto a 10 euro.

    Ah, questo cambia tutto, 25 euro per la ltd li metto giù volentieri.
     
    Top
    .
  11. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morto l'ho pagato 10 euro in digi infatti. Live non mi hanno impressionato l'unica volta che li ho visti, cioè fichi ma hanno sfigurato un po' a confronto degli altri tre gruppi, soprattutto Lento ed A Cold Dead Body, probabilmente causa location (un megapalco in una gigaradura nella foresta vicino al fiume). Mi piacerebbe rivederli in una stanzaccia quadrata e vuota.
     
    Top
    .
  12. Ossian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vårt musikk skal vinne. @ 30/4/2011, 22:26) 
    25€ per un disco dei Morkobot? Ma scherziamo? Che fine han fatto quei discorsi sulla scena, sull'underground, sul combattere la grande industria discografica che specula sul prezzo?

    La Supernatural Cat non s'è mai professata sostenitrice della cultura diy eh, anzi.

    Comunque dal vivo secondo me uno dei migliori gruppi in italia, li ho visti parecchie volte e non m'han mai deluso.
     
    Top
    .
  13. evivsseh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, secondo me dal vivo se non suonano i pezzi di Mostro smaronano.
    Poi quando improvvisano me ne vado.
     
    Top
    .
  14. Ossian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Streaming del nuovo
    www.supernaturalcat.com/Morbo.html

    Sono al terzo pezzo e fin'ora delusione totale.. stanno dando ragione a quelli che ne parlavano come gli Zu senza sax. Che merda :(
     
    Top
    .
  15. Orlando Furioso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato la prima traccia, poi è entrata mia madre a lamentarsi del rumore, ed effettivamente sembrano molto gli Zu dell'ultimo lavoro, ma per me questo non costituisce un grosso problema
     
    Top
    .
17 replies since 30/4/2011, 16:49   278 views
  Share  
.