Bon Jovi (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Bon Jovi sono la mia band preferita quindi sarò GIUSTAMENTE di parte e dirò che sono i migliori e lo ripeterò fino allo sfinimento..ma qui volevo chiedervi cosa ne pensate voi...io preferisco i Bon Jovi anni '80 rispetto a quelli "dei nostri giorni"...la fase anni '90 è quella che mi piace meno...secondo me si sono un po' ripigliati da it's my life in poi, almeno come ritmo e spakko, che poi vadano in giro come dei mezzi truzzi mancati è un altro discorso, ma tanto i Bon Jovi sono sempre stati commerciali, di conseguenza si adattano un po' al putridume che c'è n giro..che ci posso fare...a me piacciono lo stesso!Preferirei che tornassero un po' più glamstaaaaa ma la vedo impossibile come cosa, e quindi me li tengo così come sono, che sono perfettissimi uguale!E adesso via agli insultiiii!!!! :sticazzi: :lingua3: :ihihih:
     
    Top
    .
  2. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    These Days è un gran disco. Diverso da New Jersey, ma sono due ottimi dischi per diverse ragioni. Hey God è fenomenale
     
    Top
    .
  3. +MissMurder+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh che bello!!!!!un topic sui mitici Bon Jovi!!....praticamente io sono cresciuta ascoltando la loro grande musica.....ho tutti i loro cd..compresi i vari lavori solisti di Jon e Richie..eheh ^^!!che dire.....gli album degli anni '80 non hanno rivali....anche se quelli dei primi anni '90 tipo "Keep the Faith" e "These Days" sono veramente belli!!!...poi da "Crush" in poi si sono commercializzati un po' troppo.....anche se bene o male lo sono sempre stati...
    ...Comunque hanno fatto della grande musica rock....e per me sono stati e resteranno dei grandi!!!
    YEAH!!!


    SPOILER (click to view)
    Zora....grande avatar! .....Sambora è uno dei piu'grandi chitarristi di tutti i tempi!! :yesok:
     
    Top
    .
  4. zora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow...pensavo di ricevere più critiche...eheheh invece mi è andata bene!!

    A me these Days non è mai piaciuto un granchè...troppo triste...

    I lavori da solisti sono strabellissimi soprattutto Stranger in This Town di amicoRichie che è proprio un mondo a parte...e pensare che mi ricordo la pubblicità delle cicche (cicles) con la sigla di Ballad of youth!! da notare che sono dell'87! yeah!!!

    Keep on rockin'!!
     
    Top
    .
  5. Dyego Star*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    slippery when wet & new jersey sn i migliori! le ultime produzioni invece mi lasciano assai perplesso :P
     
    Top
    .
  6. zora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il miei preferiti invece sono "bon jovi" e "7800° fahrehneit"... troppo stupendi! ^_^
     
    Top
    .
  7. glamhell78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho lasciato dopo Keep the faith.l'ultim album buono secondo me.da lì in poi giusto qualche singolo azzeccato per vendere il disco...(It's my life,Have a nice day...che tra l'altro sembrano uguali! :ahah: )

    L'ho lasciato dopo Keep the faith.l'ultim album buono secondo me.da lì in poi giusto qualche singolo azzeccato per vendere il disco...(It's my life,Have a nice day...che tra l'altro sembrano uguali! :ahah: )
     
    Top
    .
  8. *Milla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio preferito è these days, secondo me un capolavoro assoluto! non è triste però riesco ad ascoltarlo solo in certi momenti... :wub:
    a me piacciono tutti i loro lavori, compreso have a nice day, i testi sono bellissimi e un buon disco orecchiabile secondo il mio modesto parere..comunque LI ADORO! :ehm...behsi:
     
    Top
    .
  9. zora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Milla* @ 10/11/2006, 15:16)
    il mio preferito è these days, secondo me un capolavoro assoluto! non è triste però riesco ad ascoltarlo solo in certi momenti... :wub:
    a me piacciono tutti i loro lavori, compreso have a nice day, i testi sono bellissimi e un buon disco orecchiabile secondo il mio modesto parere..comunque LI ADORO! :ehm...behsi:

    Allora mi stai già simpatica!! eheh ..cmq hai ragione ci sono dei testi veramente TROPPO STUPENDI...LAST MAN STANGING???? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che bella cosa raga!!! :clapclap: :sbaaaav:
     
    Top
    .
  10. *Milla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^!
    comunque mi piace molto anche Welcome to wherever you are, complicated...insomma mi piace tutto!!!
    mi manca solo di vederli live........................
    :(
     
    Top
    .
  11. .ÐeåthrideR.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bravi negli anni 80... poi sono andati un po' cadendo, concordo che il periodo peggiore è stato negli anni 90...
     
    Top
    .
  12. zora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Milla* @ 10/11/2006, 16:19)
    ^^!
    comunque mi piace molto anche Welcome to wherever you are, complicated...insomma mi piace tutto!!!
    mi manca solo di vederli live........................
    :(

    io li ho visti lo scorso maggio...in austria...ero proprio spiccicata su sambora!!!! :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :rnr: :rnr: :rnr: :rnr: :rnr: :rnr: :rnr: :rnr: :rnr: :rnr: :asdihih: :asdihih: image image image image image image

    non so se le faccine hanno reso l'idea!!!!!!
     
    Top
    .
  13. *Milla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah sisi comunque..
    :( invidia....
     
    Top
    .
  14. .ÐeåthrideR.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://bonjovibk.tripod.com/richie_sambora...index.album?i=9

    mortacci sua che chitarra(e che macchinina sullo sfondo) °-°
     
    Top
    .
  15. zora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecchiaro...l'aston martin...perchè nn hai visto l'hummer nero da ipertamarro che ha!!!!

    http://img480.imageshack.us/img480/8665/rsambora748ib4.jpg

    ecco le modeste macchinine del signor Sambora.... :P :D :B):
     
    Top
    .
188 replies since 6/11/2006, 20:43   340 views
  Share  
.