RockStar (Italia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dyego Star*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hallo fuckin people!!! Sn Dyego Star il singer dei RockStar, formazione hard rock glam/street d recente nascita ma ke di sicurò ha molto da dare agli orecchi d ki ama il buon rock 'n' roll made in 80's!!! :rnr:
    Nati nell'estate del 2005 dalle ceneri dei metallers lucchesi Skim nei quali militavano i fratelli Rock (Richie e Doug J.) nei primi mesi del 2006 i RockStar con la formazione al completo iniziano a suonare nei + importanti locali della toscana (vedi Cencio's Rock Club) risquotendo un discreto successo d pubblico ovunque! Attualmente impegnati con la registrazione del primo Ep d 5 tracce ke dovrebbe vedere la luce x la primavera 2007!
    Se siete curiosi d sentire qualcosa potete visitare il nostro myspace, www.myspace.com/rockstarkickass nel quale si possono ascoltare un brano da studio "To Be A Monster" e "Dirty Love" estrapolata dall'ultimo live al Cencio's Rock Club e se volete altre info/foto/fuckincazzatevarie siete i benvenuti nel nostro forum www.rockstar.forumcommunity.net!!!

    Much sex, chaos n' fuckin Rock'n' Roll!!$$$!!!!!!! :sticazzi:
     
    Top
    .
  2. AnDrEa AkA SKREAM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piace il glam, ma non siete niente male... complimenti
     
    Top
    .
  3. Dyego Star*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie MAN!!
     
    Top
    .
  4. zora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! ho sentito "To be a monster" e mi piace...ho anche dato un'occhiata alle date che ci sono nel vostro forum...ma caspita...nemmeno una vicino a me??? i miei mi liquidano fuori casa se chiedo ancora soldi per viggiacausa concerti...va beh keeperò la faith di vedervi nel 2007 magari in primavera, riesco ad organizzarmi una traferta per venirvi a vedere!
     
    Top
    .
  5. Dyego Star*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere t piaccia la canzone! nel 2007 cmq, Ep alla mano dovremmo iniziare a far qualke data anke fuori dalla nostra amata toscana ^^ Rock ON!!
     
    Top
    .
  6. AnDrEa AkA SKREAM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
  7. zora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dyego Star* @ 5/11/2006, 18:14)
    mi fa piacere t piaccia la canzone! nel 2007 cmq, Ep alla mano dovremmo iniziare a far qualke data anke fuori dalla nostra amata toscana ^^ Rock ON!!

    Speriamo di beccarci allora!! mi farebbe davvero piacere, visto che purtroppo da me nn ci sono quasi mai band che fanno un po' di glam...devo sempre farmi 3000 km per fare una serata come si vede!!!
     
    Top
    .
  8. glamhell78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti Dyego!siete bravi! :bellali: (io non suono e non ho studiato musica.vado a sensazioni... :D ).mi fate venire in mente i Crackhouse...non so perchè...
     
    Top
    .
  9. Gohst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diego sei un mito...ovviamente to be a monster è fanastica e te canti benissimo!!!

    A sn il fratello minore del cerra(il tuo chitarrista)!!!
     
    Top
    .
  10. Dyego Star*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah!!! ma te bada ke si becca su internet!!! ;)
     
    Top
    .
  11. Gohst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh sn sempre il fratello del cerra, ho visto il tuo space è figo!!! ma da dove l'hai fatto???
     
    Top
    .
  12. Dyego Star*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra 10 giorni entriamo in studio :D ho i lucciconi agli occhi cm un bambino col giocattolo nuovo in mano.. ahahah, kissa quando avrò l'Ep in mano piangerò d commozione :D
     
    Top
    .
  13. motley crue xs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    w i rockstar
     
    Top
    .
  14. Dyego Star*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma grazie XS ^_^ image image image image image
     
    Top
    .
  15. Dyego Star*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragauuzi!!! glamster, hard rocker e quant'altro! è cn immenso onore che vi annuncio che è on line il website ufficiale dei rockstar :D dateci un occhiata mi raccomando e se volete inzakkerate pure guestbook e forum vari senza alcun ritegno ^_^
    www.rockstarweb.altervista.org
     
    Top
    .
19 replies since 4/11/2006, 19:56   509 views
  Share  
.